In edicola: alla scoperta del Corpo Umano

Finalmente in edicola potrete trovare una nuova uscita, che riesce ad unire due elementi chiave per i bambini: il gioco e l’apprendimento! Difatti con il “Corriere della Sera” i ragazzi potranno imparare utili nozioni scientifiche divertendosi con la raccolta: “Il Corpo Umano“, che uscita dopo uscita vi permetterà di riprodurre uno scheletro tridimensionale alto 1,10

di sonia

Finalmente in edicola potrete trovare una nuova uscita, che riesce ad unire due elementi chiave per i bambini: il gioco e l’apprendimento! Difatti con il “Corriere della Sera” i ragazzi potranno imparare utili nozioni scientifiche divertendosi con la raccolta: “Il Corpo Umano“, che uscita dopo uscita vi permetterà di riprodurre uno scheletro tridimensionale alto 1,10 metri.

I bambini potranno conoscere i nomi delle varie parti del corpo, scoprendo le ossa, i muscoli e gli organi, che come una precisa macchina ci donano la vita! Grazie ai fascicoli ricchi di curiosità, consigli sulla salute e giochi, il percorso didattico diventerà semplice ed interessante!

La prima uscita è già disponibile al prezzo di 1 euro, mentre le successive avranno un costo di 6,99 euro, cifra da aggiungere al prezzo del quotidiano.