Calvin Klein ha presentato il video della nuova campagna pubblicitaria mondiale, interpretato dall’attrice Rooney Mara, per l’ultima fragranza per donna DownTown Calvin Klein.

La campagna pubblicitaria di DownTown Calvin Klein illustra un autentico individualismo attraverso il ritratto cinematografico di una donna metropolitana sicura di sé.

David Fincher, regista di fama mondiale, ha realizzato la campagna televisiva in bianco e nero che racconta la storia di una giovane donna che vive nel suo mondo, rompendo con tutto quanto è ‘prevedibile’. Il nuovo cortometraggio, ambientato a New York, descrive la vita multiforme di un’attrice conosciuta in tutto il mondo, che rimane sempre fedele a se stessa.

“DownTown Calvin Klein è una fragranza pensata per donne che vivono secondo le loro regole,” ha affermato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige. “La campagna mostra una donna con una mentalità ‘downtown’ originale, che segue uno stile di vita autentico e si oppone alle aspettative. Siamo felici di aver lavorato con Rooney Mara in occasione della campagna. Il suo individualismo e il suo talento formidabile si rifanno alla straordinaria eredità delle donne che hanno prestato il loro volto alla pubblicità Calvin Klein negli anni.

Il lancio di DownTown Calvin Klein è una straordinaria aggiunta alla nostra varia e completa gamma di fragranze,” ha affermato Tom Murry, Amministratore Delegato, Calvin Klein, Inc. 

La fragranza è caratterizzata da legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite che la rendono moderna e sicura di sé, con un tocco unico e un carattere inaspettato.

La campagna televisiva di DOWNTOWN Calvin Klein è stata diretta da Fincher con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron, in collaborazione con CRK, l’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein, Inc. La colonna sonora della campagna è il brano ‘Runaway’ degli Yeah Yeah Yeahs. La campagna stampa è stata realizzata dal famoso fotografo Jean-Baptiste Mondino, sempre sotto la direzione di Baron.

LEGGI ANCHE

Milano Moda Uomo Giugno 2013: il party di Calvin Klein con Michael Pitt, le foto

Calvin Klein, la collezione Resort 2014: l’utilitarismo urbano e chic, tutte le foto della sfilata

Moda Uomo Milano 2012: Calvin Klein Collection sfila lo sportswear chic, foto sfilata S/S 2013

Calvin Klein Collection Pre Fall 2013: silhouette classiche e femminilità, le foto

New York Fashion Week 2013: l’eleganza sofisticata di Calvin Klein Collection, le foto

Moda Uomo Milano 2012: la cena esclusiva di Calvin Klein Collection per la S/S 2013, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2013