All’interno del flagship store milanese Pirelli in Corso Venezia 1 è stato inaugurato il nuovo temporary shop “Solo Inter” dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento e il materiale tecnico della prima squadra. 

Completi, pantaloncini, tuta d’allenamento, felpe e calzature, nonché le nuove maglie dell’Inter per il Campionato di Serie A 2013/2014, ovviamente sponsorizzati Pirelli.

Durante la serata sono intervenuti il presidente del Gruppo Pirelli Marco Tronchetti Provera, il presidente dell’Inter Massimo Moratti con la moglie Milly, i calciatri Fredy Guarin e Mateo Kovacic, Ivan Ramiro Cordoba.

Tra gli ospiti anche la bellissima Elenoire Casalegno, Selvaggia Lucarelli, Ana Laura Ribas; Federica Torti e Denny Mendez. Per l’intera settimana tutti i tifosi e gli appassionati dell’Inter potranno ammirare dal vivo la Champions Cup vinta dall’Inter nel 2010, farci una foto insieme da condividere con gli amici e, per l’occasione, acquistare o rinnovare l’abbonamento per il campionato che parte a fine agosto. Per tutta l’estate Pirelli Corso Venezia è uno dei punti vendita ufficiali degli abbonamenti dell’Inter.

Pirelli Corso Venezia Milano: inaugurato il temporary shop

Pirelli Corso Venezia Milano: inaugurato il temporary shop Pirelli Corso Venezia Milano: inaugurato il temporary shop Pirelli Corso Venezia Milano: inaugurato il temporary shop Pirelli Corso Venezia Milano: inaugurato il temporary shop Pirelli Corso Venezia Milano: inaugurato il temporary shop Pirelli Corso Venezia Milano: inaugurato il temporary shop Pirelli Corso Venezia Milano: inaugurato il temporary shop Pirelli Corso Venezia Milano: inaugurato il temporary shop

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013: Pirelli Pzero presenta la Wave Jacket e le New Volley, i must have della S/S 2014

Pirelli PZero Milano corso Venezia: il pit stop shopping di Jean Alesi, foto

Pitti Uomo 2013: i must have maschili di Pirelli PZero, il polacchino e il capospalla imbottito

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2013