Le chiamano Clo.clo.clo., sono le relazioni con data di scadenza che George Clooney stringe con le sue fidanzate. George sarà pure bellissimo, ma a 52 anni suonati è un eterno Peter Pan, pochi giorni fa è stata annunciata la fine della relazione con Stacy Keibler, la sua fidanzata per 2 anni. La cosa che lascia perplessi è la cadenza biennale con cui scadono le fidanzate, ma anche la velocità con cui passa da una relazione all’altra. Nel caso di Clooney il detto “morto un papa se ne fa un altro” è più che attinente!

George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati, a due anni dalla fine della relazione con Elisabetta Canalis si ricomincia da 0, anzi da single! Le prime indiscrezioni sono state lanciate dai siti e dai giornali di gossip americani che hanno detto che a separarli è stata la distanza, che sono rimasti amici, che si vogliono bene e tutti i soliti clichè che si tirano fuori in questi casi.

In realtà pare che la situazione sia un po’ diversa, secondo una fonte marchiata UsWeekly pare che i due piccioncini non avessero rapporti sessuali da più di sei mesi, certo la distanza non li ha aiutati ma è anche vero che se c’è la passione (oltre che tanti soldi in banca) si prende un volo e si va dal proprio partner, anche se si trova dall’altro lato del mondo.

 

George Clooney da tempo vive in Europa per impegni lavorativi, mentre Stacy Keibler invece vive a Los Angeles per le riprese del suo nuovo show, la distanza di chilometri e soprattutto di cuori è talmente tanta che il bel George ha lasciato la sua Stacy per telefono… la tristezza fatta uomo, lasciatemelo dire!

Avanti un’altra…

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Porsche 911 GT3 RS: grinta sportiva tedesca