Jennifer Aniston e Justin Theroux sposi a dicembre

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sposeranno a dicembre, la data sembra quella giusta stavolta!

Jennifer Aniston e Justin Theroux finalmente si sposano, pare proprio che i due piccioncini convoleranno a nozze a dicembre, dopo tante finte date prontamente smentite dai due, adesso la data sembra definitiva. Secondo una fonte del Daily Mail il matrimonio verrà celebrato in California. Quando di mezzo c’è il mondo del gossip i fili della realtà si perdono nelle tante bugie che vengono scritte e diffuse, si parla di matrimonio dalla prima volta che Jennifer è stata vista con Justin, ma in realtà non è che i due stanno insieme da 10 anni ed è giunto il momento di sposarsi, tutto sommato i tempi sono anche abbastanza celeri,  no? 

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono stati visti insieme per la prima volta nel 2011, poi nell’agosto del 2012 è arrivato l’annuncio del fidanzamento, da allora la data del presunto matrimonio è rimbalzata moltissime volte, i fiori d’arancio dovevano sbocciare in estate ma poi tutto è stato rimandato, sempre ammesso che fossero mai state confermate!

Le nozze verranno celebrate in California, pare che Justin avrebbe preferito la costa orientale del paese, dove è nato e ha famiglia, ma alla fine a spuntarla è stata lei. Dopo la cerimonia e la luna di miele i due piccioncini andranno a vivere nella villa di Bel-Air da poco ristrutturata. Justin voleva andare a vivere a New York, ma alla fine a spuntarla è stata Jennifer, andranno a vivere a Bel-Air, insieme a tutti i loro amici e colleghi!

Speriamo che, annunciata la data, finisca questa rincorsa per la data delle nozze, almeno per Jennifer e Justin… quella dei Brangelina va avanti ormai da parecchi anni!

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati