• Auto

Radio satellitare Sirius “gratis” e “per sempre” sulle Rolls-Royce

E’ ufficiale: tutte le Rolls-Royce vendute negli Stati Uniti verranno equipaggiate con il sistema satellitare radiofonico Sirius. Sirius è un network radiofonico che trasmette esclusivamente via satellite. Questo permette di ricevere in maniera perfetta il segnale radio, anche in zone dove non è possibile trasmettere con ponti radio e ripetitori. La gamma dei canali è

E’ ufficiale: tutte le Rolls-Royce vendute negli Stati Uniti verranno equipaggiate con il sistema satellitare radiofonico Sirius.
Sirius è un network radiofonico che trasmette esclusivamente via satellite. Questo permette di ricevere in maniera perfetta il segnale radio, anche in zone dove non è possibile trasmettere con ponti radio e ripetitori.
La gamma dei canali è davvero ampia e comprende 120 canali di musica, sport e informazione. Da notare che proprio da questa settimana, ha incominciato le proprie trasmissioni su Sirius Howard Stern, uno dei conduttori radiofonici più famosi e controversi degli Stati Uniti.
Per ascoltare Sirius è necessario un abbonamento, a meno di aqcuistare una Rolls-Royce: in questo caso, infatti, è compreso un abbonamento vitalizio.
Via | Prophetsplace.typepad.com