Le foto dei bouquet da sposa più di tendenza del 2013
Le tendenze per il bouquet della sposa del 2013.
Il 2013 è l’anno dei colori vivaci e vitaminici, quindi, se siete prossime al matrimonio e dovete ancora scegliere i fiori per il bouquet da sposa, date spazio alla vostra fantasia e divertitevi con gli accostamenti. I fiori protagonisti saranno i tulipani, meglio se arancioni o rosa shocking, da utilizzare nei bouquet monofiore o abbinati a margheritone in nuances a contrasto. Sempre ricercate e di moda anche le delicatissime peonie e le classiche rose. La composizione potrà essere arricchita da nastri in raso o seta e punti luce creati con gli Swarovski che dovranno comunque lasciare intravedere il verde dello stelo per dare un tocco di semplicità e allo stesso tempo di naturalezza al bouquet.
Quanto alle forme spazio alle linee tondeggianti, che donano a qualsiasi sposa, o ad una cascata appena accennata, mentre se il vostro tema e “campestre” o “shabby chic” potete anche osare con una composizione del tutto irregolare.
Infine, ricordatevi che il bouquet vi accompagnerà nei momenti più significativi della cerimonia, quando gli occhi di tutti gli invitati saranno puntati su di voi, quindi, attenzione a sceglierlo in stile con l’abito e non eccessivamente grande, soprattutto nel caso in cui abbiate una figura esile o decorazioni importanti sul bustino che potrebbero essere coperte dai fiori.