La nuova campagna pubblicitaria autunno – inverno 2013/2014 del brand italiano Kocca gioca con uno stile internazionale e moderno. 

Nell’incantevole cornice di Port Forum di Barcellona una splendida Bergje Heinen, top model di fama mondiale apparsa sulle più importanti copertine dei magazine di moda, è qui fotografata dal duo creativo Hunter&Gatti per interpretare la donna Kocca che è spontanea, raffinata, femminile e sensuale.

Anche nel video della campagna si respira un’atmosfera suggestiva che rende magica la location dove la protagonista valorizza con movenze sinuose gli outfit selezionati e lo styling creato dal Make up artist Paco Guarrigues.

Una collezione, quella realizzata da Kocca per il prossimo inverno, il cui stile si ispira ad una donna retrò e romantica ma con un aspetto moderno e urbano la cui palette colori è caratterizzata dai colori del nero, panna, blu, bordeaux, verde scuro, senape, paprika, vino, nocciola e cammello.

Abiti dalle forme lineari con fantasie vintage come i pois o il pied-depoule, riferimenti allo stile militare che si mescolano allo stile navajo sottolineato dagli elementi caratterizzanti di queste tribù come frange o disegni geometrici e infine abiti, che seguono la forma del corpo femminile impreziositi da pizzi ottenuti con effetti di taglio laser. 

Kocca, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la donna retrò e romantica

Kocca, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la donna retrò e romantica Kocca, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la donna retrò e romantica

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ultimo aggiornamento: 16-07-2013