Genny ha inaugurato una boutique monomarca a Forte dei Marmi, meta turistica tra le più rinomate ed esclusive a livello internazionale. A fare gli onori di casa i proprietari della griffe, Mathias e Sara Facchini, che hanno accolto gli ospiti tra cui Veronica Angeloni (nazionale italiana pallavolo) e Sandra Vezza (patron Gufram).

Questa importante apertura rappresenta per noi un segnale di grande positività e di entusiasmo imprenditoriale” ha dichiarato Mathias Facchini, presidente di Genny.

L’opening nella cittadina versiliana segna una svolta decisiva nel percorso di crescita di Genny, che vanta ad oggi una distribuzione in selezionati punti vendita plurimarca e nei più prestigiosi department store nel mondo.

Lungo l’elegante e celebre lungomare, in via Franceschi 8, la boutique Genny è caratterizzata da un concept che rispecchia lo spirito ricercato ed elegante della maison.

I materiali tradizionali incontrano l’estetica attuale in un sapiente ed armonioso equilibrio: il risultato è una modernità caratterizzata da un mix perfettamente riuscito che crea un ambiente raffinato ed esclusivo. Una particolare attenzione ai dettagli e la cura dei complementi d’arredo danno vita a diverse profondità e a giochi di luce in grado di amplificare la percezione dello spazio.

L’illuminazione, affidata a luci capaci di esaltare le collezioni di prêt-à-porter donna e di accessori, dona all’ambiente un aspetto coinvolgente e diventa décor e segno distintivo della maison. 

Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party

Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party

LEGGI ANCHE

Moda Milano 2012: il cromatismo di Genny, le foto della sfilata S/S 2013

Genny Gabriele Colangelo: si conclude la collaborazione con il designer

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013