Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare Salvatore Ferragamo per il loro tempo libero e per presenziare sui red carpet come Emma Watson e Diane Kruger, Jason Statham e Angelina Jolie. Tutti i look delle star in Ferragamo sono su Style & Fashion 2.0

In occasione della Fashion Night Out di Praga, Petra Nemcova ha indossato due total look Salvatore Ferragamo al cocktail nella boutique Salvatore Ferragamo Creations.

Per la cena del suo 38esimo compleanno, al ristorante Kuchi di Berlino, l’attrice americana Angelina Jolie è stata fotografata con indosso un abito Salvatore Ferragamo in seta nera, con inserti in chiffon ton sur ton e leggera arricciatura intorno al collo.  

In occasione della quarta edizione dei premi Ciak D’Oro, tenutasi a Palazzo Valentini a Roma, l’attrice Margherita Buy ha indossato Salvatore Ferragamo. L’attrice ha scelto un abito in jersey di seta nera con dettaglio in metallo oro, abbinato ad un paio di scarpe nere con fiocco “Vara” e laccio alla caviglia. Margherita Buy, vincitrice del premio come Migliore Attrice Protagonista per il film “Viaggio Sola”, ha ricevuto anche il riconoscimento speciale firmato per la prima volta dalla fragranza femminile “Signorina” di Salvatore Ferragamo.

Emma Watson per la prima del film “This Is The End”  ha indossato scarpe della collezione Red Carpet di Salvatore Ferragamo, un paio di décolletées in raso nero con plateau a cui ha abbinato un top di Roland Mouret e pantalone di Phillip Lim, anche Rose Byrne per il CFDA Fashion Awards 2013 ha scelto un paio di décolletées in raso malva con plateau da abbinare al suo abito Thakoon.

In occasione della prima del film “The Bling Ring”, durante il Seattle International Film Festival, l’attore americano Israel Broussard ha indossato un abito Salvatore Ferragamo color blu chiaro, con giacca a due bottoni e revers a specchio. Alla prima del film “The Bling Ring” a New York, l’attrice Emma Watson ha scelto una pochette Ferragamo in karung color mercurio e metallo argento.

In occasione della prima della serie televisiva “True Blood – Season 6”, l’attore Stephen Moyer ha indossato un abito blu Salvatore Ferragamo, con giacca a due bottoni.

L’attore americano Jason Statham è stato fotografato all’aeroporto di Nizza con indosso una giacca Salvatore Ferragamo in pelle color ambra, con piping a contrasto in pelle bianca.

In occasione dell’evento “Zucca Special Night”, tenutosi a Milano, Carolina Crescentini ha indossato una pochette in pelle color barolo con gancio in metallo smaltato, abbinato ad un paio di décolletées in pitone dello stesso colore, con fiocco Vara in gros grain della collezione Pre Fall 2013 di Salvatore Ferragamo.

In occasione della cerimonia di premiazione per la 57a edizione dei David di Donatello, tenutasi a Roma, Alessandro Gassman ha indossato un abito nero Salvatore Ferragamo, abbinato ad un paio di scarpe stringate in vernice nera. Per la cerimonia de i Globi d’Oro 2013 tenutasi a Roma,Alessandro Gassman, vincitore del premio come Milgior Attore per la sua interpretazione in “Razza Bastarda”, ha indossato un completo Salvatore Ferragamo color blu scuro, abbinato ad un paio di scarpe stringate in vernice.

In occasione della prima del film “The Way Way Back”, tenutasi durante il Los Angeles Film Festival 2013, l’attrice AnnaSophia Robb ha indossato un paio di sandali incrociati in suede nero, con profili dorati di Ferragamo abbinati all’abito Red Valentino.

L’attrice Diane Kruger è stata fotografata a Los Angeles con indosso un paio di ballerine Ferragamo colo cipria, con intreccio in catene di metallo dorato.

Celebrities Style 2013: Emma Watson, Diane Kruger e Angelina Jolie in Salvatore Ferragamo, le foto

Celebrities Style 2013: Emma Watson, Diane Kruger e Angelina Jolie in Salvatore Ferragamo, le foto Celebrities Style 2013: Emma Watson, Diane Kruger e Angelina Jolie in Salvatore Ferragamo, le foto Celebrities Style 2013: Emma Watson, Diane Kruger e Angelina Jolie in Salvatore Ferragamo, le foto Celebrities Style 2013: Emma Watson, Diane Kruger e Angelina Jolie in Salvatore Ferragamo, le foto Celebrities Style 2013: Emma Watson, Diane Kruger e Angelina Jolie in Salvatore Ferragamo, le foto Celebrities Style 2013: Emma Watson, Diane Kruger e Angelina Jolie in Salvatore Ferragamo, le foto Celebrities Style 2013: Emma Watson, Diane Kruger e Angelina Jolie in Salvatore Ferragamo, le foto Celebrities Style 2013: Emma Watson, Diane Kruger e Angelina Jolie in Salvatore Ferragamo, le foto Celebrities Style 2013: Emma Watson, Diane Kruger e Angelina Jolie in Salvatore Ferragamo, le foto

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2013: Mila Kunis, Miranda Kerr e Sienna Miller in Havaianas, le foto

Salvatore Ferragamo Vara: il party per celebrare i 35 anni de L’Icona con Eva Longoria, le foto

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonisti Raquel Zimmermann e Sean O’Pry

Festival di Cannes 2013: i look delle celebrities in Salvatore Ferragamo, le foto

Baselworld 2013 news: Salvatore Ferragamo Timepieces presenta l’orologio femminile Minuetto

Celebrities Style 2013: Kylie Minogue in Moschino CheapAndChic, Cameron Diaz in Valextra, le foto

Celebrities Style 2013: Madonna e Rita Ora in Bally, Gerard Butler in Z Zegna e le star in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Katy Perry in Moschino, Emma Stone e Selena Gomez in Blumarine

Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Britney Spears in Astars, Zac Efron e Chris Hemsworth in Bally

Celebrities Style 2013: James Franco, Florence Welch e Luca Argentero in Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Federica Panicucci e Jill Biden vestono La Petite Robe di Chiara Boni

Celebrities Style 2013: Justin Bieber con Calvin Klein Jeans Eyewear, Halle Berry in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Sarah Jessica Parker e Jessica Biel con la Tod’s Miky Bag

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto

Celebrities Style 2013: Gemma Arterton, Emily Blunt e Chloë Moretz in Miu Miu, le foto

Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto

Celebrities Style 2013: Olivia Wilde, James Franco ed Emma Stone vestono Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Kate Middleton e Drew Barrymore in Max Mara

Celebrities Style 2013: Selena Gomez, Elizabeth Hurley e Madalina Ghenea in Blumarine, le foto

credit image by Press Office Salvatore Ferragamo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2013