I due protagonisti fanno un salto nel passato e vengono proposti in versione “black and white” con piccoli accenti di rosso intenso che ritroviamo nel look. Il famoso pantalone di Mickey Mouse e il vestitino con il grosso fiocco di Minnie ci riportano nel presente, in una realtà dominata dal colore.

Nei modellini della collezione “Disney Enchanting”, realizzati in resina e dipinti a mano, troviamo una dolce Topolina nelle sue vanitose pose più comuni, mentre riscopriamo un Topolino decisamente rock, catturato dal suono della sua chitarra.

Tra le idee regalo abbiamo cinque miniature dal titolo: “Hey Minnie”, “Always by your side”, “Topolino Rock”, “Cheerfull as ever” e ” Always here for you”, ideali anche per i più romantici. Per gli amanti della fotografia scopriamo simpatici portafoto per custodire i momenti più belli.

Per decorare angoli della casa e non perdere mai del tempo prezioso, arrivano gli originali orologi murali di Topolino e Minnie e per i patiti delle festività natalizie non mancano teneri addobbi per le prossime ricorrenze. La “Disney Enchanting Collection” è stata avvistato sul sito “Città del Regalo”.

[Foto Città del Regalo]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2013