I gioielli sono i simboli di tutto ciò che è prezioso, fanno sentire luminose, attraenti e glamorous tutte le donne. Come un gioiello, il profumo è l’espressione più pura della seduzione, creato per essere indossata segretamente sulla pelle, così nasce la nuova fragranza femminile La Perla Just Precious. 

La fragranza è una sofisticata composizione legnosa, floreale, orientale con ingredienti preziosi e dalle molteplici sfaccettature che esaltano la femminilità della donna che la indossa.

Nelle note di testa mandarino, bergamotto e fiori d’arancio emanano radiosità e luminosità, facendo risplendere il profumo come una pietra preziosa. Nel cuore il bouquet floreale sboccia quando il calore della pelle incontra la fragranza creando un mix sensuale di gelsomino, peonia, fiore di tiarè e ylang-ylang. Nel fondo la vaniglia e l’ambra avvolgono le note del sandalo e del patchouli creando un’aura persistente che rivela la presenza di una donna La Perla.

Il flacone è come una pietra preziosa dalle sfaccettature luminose, è stato creato artigianalmente in puro vetro cristallino. All’interno l’oro pallido della fragranza fa da complemento all’oro opulento del tappo sfaccettato, mentre l’astuccio è inciso con un motivo inspirato alla lingerie La Perla.

L’immagine della campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo Vincent Peters, autore di alcuni dei più suggestivi shooting La Perla degli ultimi anni. E’ una donna ritratta in un momento di intimità, resa più seducente da un capo di lingerie nera mentre una luce dorata le accarezza la pelle nuda, l’unico gioiello di cui ha bisogno è La Perla Just Precious.

Style & Fashion 2.0 è andata alla presentazione della nuova fragranza e nel post trovate la nostra ricca foto gallery

La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto

La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto

LEGGI ANCHE

Sfilate moda Milano 2012: La Perla Romance Night, le foto e il video della S/S 2013

New York Fashion Week 2013: la passionalità spagnola di La Perla, la collezione invernale 2013/14

Jean Paul Gaultier e La Perla presentano la nuova capsule collection per la S/S 2013

credit image by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2013