Brad Pitt ha acquistato uno yacht di lusso nuovo fiammante dal valore di 5 milioni di sterline, per la sua famiglia. La star di Hollywood, che ha la bellezza di sei figli con la bella attrice Angelina Jolie, ha acquistato un enorme barca per portare tutti in vacanza.

Per raggiungere la liquidità sufficiente per l’importante acquisto nautico ha dovuto vendere persino una quota della sua personale vigna francese Chateau Miraval all’enologo Marc Perrin.


Come consigliato dal suo amico Paul Allen, aka il co-fondatore di Microsoft, Brad Pitt noleggierà la luxury boat ai facoltosi turisti benestanti in visita negli States, per recuperare il denaro investito, mentre lui non potrà utilizzarla per le riprese dei best seller cinematografici. Lo yatch di lusso ha otto posti letto e riesce a fare soggiornare con comodità tutta la famiglia allargata di Brad Pitt e Angelina Jolie.

Secondo il Sun questo significativo investimento è stato valutato con calma e sangue freddo con molto anticipo, e la decisione è poi arrivata quando anche la Jolie ha manifestato il desiderio di insegnare l’amore per il mare e per l’Europa (il primo viaggio sarà a Saint Tropez) ai suoi fortunati bambini.

Nel frattempo si vocifera sul presunto intento romantico dell’attore, un regalo decisamente costoso in vista delle tanto attese nozze, sui cui si è adagiato un velo di segreti e misteri. Una fonte dell’Entertainment Wise parla infatti di una piccola e lussuosa cerimonia di 120 ospiti (blindata alla stampa) in una località tropicale, probabilmente un intero resort caraibico affacciato sull’oceano, affittato per l’occasione alla modica cifra di 500.000 dollari
 a notte.

Via | Entertainment Wise
Foto | Getty Images (tutti i diritti riservati)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013