Appare come un chrono ma non lo è, nato da un intrigante inganno percettivo, il Digitona è l’ultima coloratissima creazione di Marco Mavilla, che dopo il successo di ToyWatch, si reinventa in un nuovo fashion brand riconoscibile dal gioco grafico delle due M, iniziali del suo nome. 

Collezionista di orologi, cultore delle lancette e amante delle cose belle Marco Mavilla ha creato una collezione dalla forte personalità: “Un orologio che illude l’occhio e il tempo“.

Irridente e giocoso, è un richiamo grafico a un famoso status symbol, ma dentro nasconde un’anima digitale. La formula che accende subito l’estate è molto glam: silicone avvolgente, colori vitaminici e fluo, contrasti e tratti grafici mixati sapientemente a estro ed esperienza.

Il Digitona è un accessorio eccentrico e stravagante, pronto a stupire in qualsiasi occasione. Disponibile nei colori Lime/White, Gun/Shock Pink, Gun/Blue, Dark Blue/Silver, Violet/White, Orange/Black, Acqua Green/White, Shock Pink/White, Yellow/Black, Black/Silver, White/Black, White/ Shock Pink. 

Digitona Time: il nuovo orologio vitaminico, fluido e giocoso, le foto

Digitona Time: il nuovo orologio vitaminico, fluido e giocoso, le foto Digitona Time: il nuovo orologio vitaminico, fluido e giocoso, le foto Digitona Time: il nuovo orologio vitaminico, fluido e giocoso, le foto Digitona Time: il nuovo orologio vitaminico, fluido e giocoso, le foto Digitona Time: il nuovo orologio vitaminico, fluido e giocoso, le foto

LEGGI ANCHE

Omega Seamaster Aqua Terra 15000 gauss: l’orologio antimagnetico con il nuovo calibro Co-Axial 8508

Ke Baby-G Casio: il nuovo orologio in limited edition “Baby-G x Ke”, foto e video

Issey Miyake orologi: la nuova collezione Please porta la firma di Jasper Morrison, le foto

Swatch 2013: il brand festeggia i suoi 30 anni con l’orologio speciale Swatch Est. 1983, le foto

Baselworld 2013 news: Swarovski presenta i nuovi orologi Lovely Crystals e Octea abyssal

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2013