Siete pieni di action figure e pezzi da collezione dedicati ai supereroi? Se siete appassionati dei grandi eroi dei fumetti e dei film in live-action a loro dedicati, non potrete non essere entusiasti di nuove lampade decorative targate 3Dlightfx.

Vi piacerebbe se il pugno di Hulk, la maschera di Spider-Man o di Iron Man spuntasse dalla parete della vostra camera dopo che il personaggio con la sua incredibile forza ha incrinato il muro?

La serie di lampade 3d a Led non sono giocattoli ma utili e divertenti gadget da fissare con le viti e degli sticker alla parete, che piaceranno non solo ai bambini. Pensate come è divertente sapere che c’è un personaggio forte e protettivo che ci difenderà da imprevisti nel corso del giorno e ad illuminarci la via nel corso della notte, nei nostri spostamenti da una zona all’altra della casa.

Le serie di lampade sono diverse: oltre ai supereroi ci sono altri pezzi dedicati ai fan dello sport, delle automobili e della natura –guardate!-. Purtroppo per ora sono disponibili su Target, solo per gli americani, ma attendiamo con ansia la distribuzione anche a livello internazionale. Stay Tuned!

[Foto 3Dlightfx e @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2013