Come idea regalo di Natale un fotolibro personalizzato da creare online

fotolibro

Regalare un fotolibro a Natale è un'ottima scelta: del resto le fotografie rimangono sempre dei doni graditi, per immortalare per sempre un bel ricordo, un momento trascorso insieme, un evento speciale. Il fotolibro può raccogliere, in maniera elegante, come in un vero e proprio romanzo visivo, la storia di una vita, un viaggio importante, il giorno del vostro matrimonio, i momenti più importanti della crescita di vostro figlio.

Tra le idee regalo di Natale, il fotolibro è una delle migliori: i nonni potrebbero gradire un album stampato con tutte le foto dei loro adorati nipoti, mentre il vostro compagno potrebbe apprezzare molto quelle pagine che, attraverso le immagini più belle, raccontino la vostra storia d'amore. E poi ci sono fotolibri per ogni gusto e per ogni tasca: per un semplice pensierino o per un regalo importante.

Moltissimi i servizi online che ci permettono di realizzare i nostri fotolibri personalizzati: non dobbiamo far altro che scegliere il formato, il modello, il numero di pagine e le fotografie che andremo a stampare. Possiamo anche scegliere la disposizione, le eventuali didascalie da aggiungere e molto altro ancora, per rendere il nostro regalo per Natale 2012 davvero personalizzato e sentito!

Recentemente ho avuto modo di testare Miofotografo, un servizio che si differenzia dagli altri, perché in grado di consegnare direttamente dal nostro fotografo di fiducia. Si evitano così le spese di spedizione e i rischi che si corrono affidandosi alle poste o al corriere: in meno di una settimana dall'invio dell'ordine, il fotolibro (ma anche tutti gli altri prodotti fotografici personalizzabili come poster, cartoline, calendari...), vengono consegnati. E il pagamento avviene alla consegna!

Non temete per le vostre fotografie, perché il sistema prevede un invio assolutamente sicuro. Basta scaricare il programma per la creazione dei prodotti fotografici, scegliere il layout, inserire le fotografie (ma c'è anche un comodo inserimento automatico) e inviare l'ordine, non prima di aver scelto il fotografo del circuito PhotoSì più vicino a casa vostra.

Voi che fotolibro avete in mente di creare? E a chi volete regalarlo? Sicuramente sarà un dono gradito per Natale!

  • shares
  • Mail