L’originale letto rotondo che arreda la Suite intende accentuare questo piacere e consente agli ospiti di approfittare pienamente di un soggiorno al top. Il San Michele è tra i pochi alberghi della perla campana che possono essere raggiunti in macchina ed è l’unico in assoluto a poter vantare una piscina semiolimpionica, cui fa da sfondo il romantico Castello del Barbarossa.

La piscina è anche sede dei trattamenti benessere dell’hotel, dove personale qualificato effettua cure rivitalizzanti personalizzate, attraverso massaggi shiatzu e riflessologia plantare.

San Michele Hotel a Capri


San Michele Hotel a Capri
San Michele Hotel a Capri

L’Hotel San Michele è protagonista assoluto dei giorni così come delle notti di Capri. Sin dagli anni ’50, quando scende la sera, la vita di questa splendida località si anima di personaggi famosi che si rilassano nell’atmosfera ricca di charme dello storico club La Lanterna Verde dell’albergo, un locale unico a picco sul mare.

Da Capri tutti gli amanti della vita sono passati almeno una volta. Il suo fascino non passa mai. Per approfittare di questa magia, l’Hotel San Michele ha realizzato speciali pacchetti per l’estate 2013, in modo da assicurare ai propri ospiti transfer da e per l’aeroporto e una cena con menu degustazione, per scoprire i sapori più rinomati della cucina caprese. E’ possibile prenotare l’offerta Capri Summertime direttamente dal sito ufficiale, scegliendo tra il periodo 1-5 agosto e 6-10 agosto 2013.

Via | Sanmichele-capri.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013