Tommy Hilfiger presenta la campagna pubblicitaria globale per l’autunno inverno 2013/2014 dal mood cärpe-díem mañana e presenta nuovamente The Hilfigers, l’amata famiglia tipicamente americana. Tutte le immagini sono su Style & Fashion 2.0

La nuova campagna vede Chloe pronta a partire per il college e quando uno dei membri più giovani degli Hilfiger va al campus per il primo anno, tutto il gruppo di eclettici personaggi si riunisce per aiutarlo ad ambientarsi. Il campus pullula di facce nuove, mentre diversi nuovi soggetti prendono parte alle marachelle della famiglia.

Giunta alla settima stagione, la campagna che ha come protagonisti gli Hilfiger continua a incarnare alla perfezione la tradizione preppy e lo spirito irriverente del marchio Tommy Hilfiger. La campagna porta la firma del fotografo Craig McDean, dello stylist Karl Templer e del direttore creativo Trey Laird dell’agenzia Laird + Partners.

Le tradizioni del college e il look preppy da Ivy League sono stati la mia prima fonte di ispirazione e il punto di partenza per il nostro stile caratteristico“, ha confessato Tommy Hilfiger. “È stato emozionante realizzare questa campagna in un luogo che incarna la tradizione del nostro marchio. Non esisteva posto migliore per valorizzare le ispirazioni preppy tipiche del mondo del college, le influenze sartoriali e i ricchi tessuti britannici per le collezioni da passerella dell’autunno 2013″.

Nel cast non mancano i personaggi tipici del mondo del college: il Professore Elegante, il Secchione, il Topo da Biblioteca, la Reginetta, il Tipo, lo Studente Fuori Corso, l’Espansivo, il Turista, l’Ex Allieva, il Pupillo dell’Insegnante e l’All American.

Gli Hilfiger continuano a rappresentare la visione creativa globale del marchio“, ha affermato Avery Baker, Chief Marketing Officer per il Gruppo Tommy Hilfiger. “Per questa stagione introdurremo nuovi contenuti per celebrare la storia del marchio, che rivisita la tradizione preppy con soluzioni inaspettate. Le divertenti rappresentazioni di Lisa Birnbach, che mostrano l’iconico stile preppy della famiglia, enfatizzano ulteriormente l’irriverenza giovanile che da tempo caratterizza il marchio Tommy Hilfiger, mentre le nostre partnership globali con i blogger celebrano le prospettive sempre più internazionali dello stile preppy come solo Tommy Hilfiger sa fare. La campagna The Hilfigers ha una eco ineguagliabile tra i nostri clienti a livello globale e siamo entusiasti di poter continuare a offrire ai fan del marchio contenuti coinvolgenti e “shoppable” ogni stagione“.

Ambientata in un college dall’atmosfera preppy, con le acconciature curate da Eugene Souleiman e il trucco da Mark Carrasquillo, la campagna vede la partecipazione di un cast di personaggi eclettici già presenti nelle scorse campagne: Jacquelyn Jablonski, Bernard Fouquet, Chloe Blackshire, Arthur Kulkov, Julia Hafstrom, Lea Sorensen, Toni Garrn, Thomas Gledhill, Kim D, Sacha M’Baye, Tidiou M’Baye, Viggo Jonasson, Jourdan Dunn, Tian Yi e due bassotti di nome Morgan IV e V.

Questa stagione la famiglia si è allargata, dando il benvenuto a Sasha Luss, Cora Emmanuel, Katya Riabinkina, Benjamin Eidem, RJ King e Marlon Teixeira. “Le campagne The Hilfigers sono incentrate sulla narrazione e per questa stagione abbiamo davvero provato a superarci“, ha dichiarato Trey Laird, CEO e Direttore Creativo di Laird + Partners. “Con Chloe che va al college, è arrivata in massa tutta la famiglia! L’università si è rivelata il set ideale, non solo per ricreare la tipica atmosfera del college in autunno, ma anche per far entrare in scena nuovi personaggi”.

Tommy Hilfiger, la campagna pubblicitaria AI 2013 2014: The Hilfigers, Chloe parte per il college

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VIDEO TOMMY HILFIGER CAMPAGNA A/I 2013/2014

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ultimo aggiornamento: 26-07-2013