Juicy Couture, l’iconico marchio lifestyle, presenta Viva La Juicy Noir, sensuale interpretazione olfattiva di Viva La Juicy. La nuova fragranza è un omaggio alle illimitate possibilità offerte dalla notte.

Incarnazione della musa Viva, Viva La Juicy Noir ama divertirsi ed è l’anima della festa. Una donna senza timori, che rischia e che viene ricompensata per la sua audacia. Femminile, audace e sensuale, Viva La Juicy Noir incarna perfettamente il DNA di Juicy Couture, il marchio che vuol far scoprire il “lato couture” nel quotidiano.

Viva La Juicy Noir rappresenta il carattere accattivante di Viva La Juicy. E’ l’essenza della donna che osa e che “lascia il segno”. Colei che non ha paura di mettersi in mostra e di farsi notare. Irresistibile e indimenticabile.

Viva La Juicy Noir esalta le note di bacche mature e gli accenti gourmand di Viva La Juicy, aggiungendovi un tocco di caprifoglio e di legno di sandalo. Audace in apertura l’accenno di bacche selvatiche si unisce all’aroma brioso del mandarino e alla dolcezza della fragola Mara, in un accordo di note che sorprende per la sua vitalità. Sensuale, il cuore sboccia grazie alla seduzione del caprifoglio, la bellezza dei petali di gardenia e la femminilità del gelsomino Sambac. Deliziose note d’ambra, caramello e vaniglia cremosa si intrecciano con il legno di sandalo, donando al profumo un finale coinvolgente.

Il flacone, grazie ad uno speciale processo di metallizzazione del vetro, avvolge la fragranza in un’inedita finitura fucsia. Coronata da un fiocco in raso nero, Viva La Juicy Noir cattura lo spirito seducente della notte. La bottiglia d’ispirazione vintage è sormontata da un elegante tappo in vetro sfaccettato. Le tonalità del fucsia e del nero colorano il pack esterno e lo vestono di mistero e fascino. 

Juicy Couture profumo: la nuova fragranza femminile Viva La Juicy Noir

Juicy Couture profumo: la nuova fragranza femminile Viva La Juicy Noir Juicy Couture profumo: la nuova fragranza femminile Viva La Juicy Noir Juicy Couture profumo: la nuova fragranza femminile Viva La Juicy Noir Juicy Couture profumo: la nuova fragranza femminile Viva La Juicy Noir Juicy Couture profumo: la nuova fragranza femminile Viva La Juicy Noir

LEGGI ANCHE

Juicy Couture presenta la nuova campagna pubblicitaria: le foto e il backstage con Raquel Zimmermann

Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video

La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto

David Beckham profumo uomo: lo spot per la nuova fragranza maschile David Beckham Classic

Miss Byblos profumo: la nuova fragranza femminile fresca e seducente di Byblos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2013