Venezia, Ducale, Notti, Burano sono i nomi delle nuove collezioni di gioielli e orologi firmati Morellato che si ispirano ai palazzi, all’arte, alle forme e alle notti veneziane. 

Non poteva che essere Venezia, la città dove il brand è nato nel 1930, il set della nuova campagna pubblicitaria di Morellato. Una location che esalta le origini del marchio e comunica i valori di stile ed eleganza del made in Italy nel mondo.

A dirigere il “sogno veneziano” è stato chiamato un artista d’eccezione, il fotografo Fabrizio Ferri che firma gli scatti della collezione autunno – inverno 2013/2014 di Morellato.

Un ritorno alle origini con un nuovo volto, la bellissima modella portoghese Sara Sampaio e Juan Betancourt, giovane protagonista di numerose campagne internazionali. 

Morellato, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Sara Sampaio

Morellato, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Sara Sampaio Morellato, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Sara Sampaio Morellato, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Sara Sampaio Morellato, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Sara Sampaio

LEGGI ANCHE

Irina Shayk Morellato: la campagna primavera estate 2013 e la foto senza veli per Natural Beauty

Irina Shayk per Morellato: presentata la campagna pubblicitaria “More essential More sensual”

Irina Shayk è la nuova testimonial di Morellato per la campagna autunno – inverno 2012/13

Calzedonia presenta Sara Sampaio: testimonial della linea Mare per l’estate 2012

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2013