L’uomo dei sogni: Colin Farrell

Colin James Farrell nasce a Dublino il 31 maggio 1976; tra la danza (che la madre lo obbliga a studiare per un periodo) e la carriera di calciatore, prima passione di Colin, sceglie di fare l’attore e di studiare alla “Gaiety School of Drama” di Dublino. Recita tra gli altri nei film: Perfetto criminale con

di gaia10


Colin James Farrell nasce a Dublino il 31 maggio 1976; tra la danza (che la madre lo obbliga a studiare per un periodo) e la carriera di calciatore, prima passione di Colin, sceglie di fare l’attore e di studiare alla “Gaiety School of Drama” di Dublino.

Recita tra gli altri nei film: Perfetto criminale con Kevin Spacey e Minority Report con Tom Cruise: pare sia scontroso, politicamente scorretto e non ama la vita mondana di Hollywood, e grazie a queste caratteristiche si guadagna la fama di bello e maledetto.

Nel 2003 Colin entra nei 50 uomini più belli del momento mondo e acquista di diritto il titolo di sex symbol.
Un passato “macchiato” da uso di alcool e sostanze stupefcenti, che pare abbia abbandonato dopo la nascita di James, suo figlio; secondo u giornale irlandese l’attore è arrivato a buttare giù in una settimana 30 litri di birra, 12 di vino rosso, 20 pastiglie di ecstasy, 4 grammi di cocaina, 6 di anfetamine e 15 di hashish!


colin farrell 1

Colin Farrell portraits
colin farrell 1
colin farrell
colin farrell
colin farrell