Maybelline New York annuncia l’avvio della collaborazione con la nuova testimonial Daniela De Jesus.  

Daniela si unisce a un gruppo di testimonial che include Christy Turlington, Julia Stegner, Erin Wasson, Kemp Muhl, Shu-Pei Qin, Emily DiDonato, Jessica White, Charlotte Free e Frida Gustavsson.

Maybelline New York è estremamente lieta di accogliere Daniela nella propria squadra, poiché esprime perfettamente lo spirito positivo, l’energia cosmopolita e l’attitudine fashion del brand” afferma Damien Bertrand, Presidente globale di Maybelline New York.

Mi sono sempre rivolta a Maybelline New York per un make-up di tendenza e creativo” racconta Daniela. “Per me è un onore e un motivo di orgoglio poter lavorare con un brand amato dalle donne di tutto il mondo” aggiunge.

Nata a La Paz, Messico, Daniela ha calcato le passerelle di Jean Paul Gaultier, Giambattista Valli, Vivienne Westwood, Marchesa, Mara Hoffman, Betsey Johnson e Alexandre Vauthier. È stata il volto di campagne pubblicitarie per Emporio Armani, Victoria’s Secret, Ralph Lauren Fragrances e Guess. Daniela debutterà nelle campagne pubblicitarie di Maybelline New York a fine 2013.

Maybelline NY_Nuova testimonial Daniela De Jesus (Large).jpg

LEGGI ANCHE

Maybelline New York: la top model Frida Gustavsson è la nuova testimonial

Calvin Klein Downtown: Rooney Mara è la testimonial della nuova fragranza femminile

Maria Sharapova Porsche: l’affascinante tennista è la nuova ambasciatrice e testimonial del marchio

L’Oreal Paris Isabeli Fontana: la nuova testimonial per il Brasile e l’America Latina

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2013