Per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013/2014 Ann Taylor racconta la vita sfaccettata delle donne di oggi. Raccontata attraverso gli scatti del famoso fotografo di moda Mikael Jansson, la campagna ritrae la vita reale dell’attrice Kate Hudson, già testimonial del brand. Le foto, il backstage e il video sono su Style & Fashion 2.0

La campagna ritrae la storia di donne intelligenti e alla moda, con una Kate Hudson che rappresenta il modello delle donne di oggi multitasKing, mamme, mogli e donne in carriera. 

Kate Hudson è un’attrice, una donna in carriera, musa di moda e madre di due figli, sposata al leader dei Muse Matt Bellamy. “Questa campagna è la mia preferita finora. Si tratta di uno sguardo vero e reale della mia vita e racconta la mia vita di ogni giorno“, ha detto la Hudson.

Siamo alla continua ricerca di un equilibrio. Vogliamo eccellere nei nostri posti di lavoro, essere lì per le nostre famiglie e sentirci favolose mentre facciamo tutto questo.”

Kate Hudson continuerà anche a far parte del Consiglio di ANNpower Vital Voices Initiative, un programma che sostiene l’empowerment delle donne giovani, così come appaiono nelle campagne di Ann Taylor fino al 2014.

Sappiamo che non è solo una questione di stile, si tratta proprio di uno stile di vita. La campagna vede Kate Hudson indossare abiti chic, pezzi icona della collezione autunno inverno del brand mentre legge sceneggiature, cucina i biscotti con i suoi nipoti, e raccoglie il giornale del mattino.

Le immagini catturrano i momenti di una intera giornata delle donne multitasking di oggi e il “Noi” della campagna è l’elemento unificante tra Ann Taylor e tutte le donne. La campagna debutta a settembre ed è previsto per l’esecuzione in stampa e online.

Potete anche voi condividere la vostra storia attraverso i social media, Ann Taylor sta invitando le donne a condividere un momento della loro giornata e vita frenetica con l’hashtag #chiclifestyle su Twitter, Facebook, Instagram e Pinterest. 

VIDEO CAMPAGNA ANN TAYLOR

BACKSTAGE CAMPAGNA 

ANN TAYLOR FOTO CAMPAGNA 

LEGGI ANCHE

Kate Hudson per Ann Taylor: la capsule collection in limited edition e la campagna adv S/S 2013

Ann Taylor Kate Hudson: l’attrice è il volto della campagna Holiday 2012, foto e video

Festival Venezia 2012: Kate Hudson veste Versace per il red carpet di “The Reluctant Fundamentalist”

Celebrities Style 2013: Kate Hudson, Gemma Arterton e Kanye West in Ermanno Scervino, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2013