Michael Kors è lieto di annunciare che l’ex Segretario di Stato Hillary Rodham Clinton sarà onorato con il primo Michael Kors Award per i “Servizi resi alla Comunità” al God’s Love We Deliver Golden Heart Awards che si svolgeranno con una cena di gala il prossimo 16 Ottobre 2013.

Sono profondamente onorato di celebrare la signora Clinton con questo premio che significa tanto per me“, ha dichiarato Michael Kors. “Lei è una donna molto umanitaria il cui impegno a servizio della comunità abbraccia l’intero pianeta. Grazie al suo talento, alla dedizione e ai suoi sforzi incessanti, lei ha migliorato milioni di vite e ha contribuito a gettare le basi per un mondo migliore, più giusto“.

Riconoscendo l’importante opera di God’s Love We Deliver e l’impegno di Michael Kors per contribuire a porre fine alla fame nel mondo, la settima cena di Gala del Golden Heart Awards si svolgerà in concomitanza con la Giornata mondiale dell’alimentazione.

Michael Kors è tra i membri di God’s Love We Deliver insieme a Blaine Trump e premieranno anche Aerin Lauder, fondatore e direttore creativo di Aerin e Direttore Immagine di Estée Lauder, con il Cuore d’Oro alla carriera. Jeff Gates e Mike Moran riceveranno il Cuore d’Oro per il Volontariato.

I Golden Heart Awards celebrano gli importanti contributi di singoli individui alla società e alle fondazioni benefiche. I fondi raccolti durante l’evento, che si terrà quest’anno agli Spring Studios di New York City, contribuiranno a garantire che nessuna persona continui a morire di fame nel mondo. 

LEGGI ANCHE

Michael Kors Holiday 2013: il video e le immagini della campagna fotografata da Mario Testino

Michael Kors party 2013: la cena offerta da Alexandra Shulman a Londra, tutte le foto delle celebs

Michael Kors: le immagini della nuova collezione Pre Fall 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2013