Inter Brooks Brothers: il brand americano veste l’Inter, presentata la divisa formale dei nerazzurri

Dalla prossima stagione agonistica di calcio 2013/2014 Brooks Brothers firmerà il nuovo look formale dei calciatori nerazzurri dell’Inter. Lo storico brand ha infatti siglato un contratto di partnership biennale con l’Inter.

Dalla prossima stagione agonistica di calcio 2013/2014 Brooks Brothers firmerà il nuovo look formale dei calciatori nerazzurri dell’Inter. 

Lo storico brand newyorkese di abbigliamento ha infatti siglato un contratto di partnership biennale con l’Inter, per il quale realizzerà le divise istituzionali per i giocatori della prima squadra e per i dirigenti del club.

Lo stile rispecchia fedelmente il look iconico del marchio, già utilizzato per alcune delle più importanti università americane come Princeton e Harvard: blazer blu monopetto con bottoni in metallo personalizzati dal logo Brooks Brothers, pantalone chino color khaki e la classica camicia button down non-iron nelle due varianti bianca e azzurra, vero e proprio “must” del brand.

Completa l’outfit l’immancabile cravatta regimental, da sempre segno distintivo di Brooks Brothers, qui riproposta in un modello dell’archivio storico del marchio, rigorosamente nero-azzurro. 

L GASTALDI E M FASSONE_.jpg

LEGGI ANCHE

Brooks Brothers Roma piazza San Lorenzo in Lucina: inaugurato il nuovo flagship store, le foto

Milano Moda Uomo Giugno 2013: la collezione Black Fleece di Thom Browne per Brooks Brothers

Il Grande Gatsby: la preview di Brooks Brothers con Karolina Kurkova e Miranda Kerr, le foto

I Video di Pinkblog