La prima app, “Recycle Hero”, è un gioco educativo e di avventura che insegna ai bambini a riciclare nel modo corretto e a prendersi cura dell’ambiente in modo divertente. Scegliete uno dei 10 eroi chiamati “Yogotars” e salvate il mondo dall’inquinamento e dalla perfida e pericolosa regina “Ignorantia Evil Queen”, che aspira a trasformare il pianeta in una discarica. Utilizzate i poteri per separare i rifiuti nel modo corretto e trasformatevi in nuovi eroi. Con 6 mini-game, 36 livelli, mondi da sbloccare, badge da raccogliere e protagonisti da personalizzare, il riciclo si preannuncia ricco di divertenti avventure.

Con la seconda app, “Yogome’s Draw & Stickers”, i giovanissimi hanno a disposizione una serie di strumenti virtuali per liberare la fantasia, creare disegni e personalizzare i propri lavori con: colori, stickers, backgrounds, avatars e pennelli.

Infine con la terza app, “Healthy Heroes”, i bambini, attraverso un game di avventura, hanno la possibilità di scoprire l’universo dell’alimentazione sana, attuando corrette abitudini alimentari. L’universo di Yogopolis è stato attaccato da mostri affamati, pronti a distruggere tutto. Nutrite i cattivi nel modo corretto, divertitevi con i 36 livelli, fermate i 6 mostri e salvate il pianeta. Le apps segnalate sono disponibili sul sito “Google Player”.

[Foto Google Play]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2013