Etnia Barcelona, l’azienda spagnola famosa nel mondo dell’ottica per l’ampia proposta cromatica, presenta il primo pop-up store in uno dei negozi più esclusivi di Barcellona, Santa Eulalia. 

Fondato nel 1843 nella affascinante città catalana, Santa Eulalia ha inaugurato nel 2011 un nuovo spazio di 2000 mq in cui vengono ospitati i più prestigiosi marchi di moda internazionali.

Situato nel famoso Paseo de Gracia e completo di cafè e terrazza, è diventato presto un punto di riferimento per la città e per i molti turisti di passaggio a Barcellona. In occasione del pop-up store, aperto sino al 27 agosto 2013, Etnia Barcelona presenta la nuova selezione di colori per il prossimo autunno – inverno 2013/2014 con una installazione in cui protagonista è la collezione e la collaborazione con l’artista giapponese Araki. Tutti gli occhiali Etnia Barcelona sono realizzati con materie prime italiane della migliore qualità.

Resistenti agli impatti, antielettricità statica e antigraffio, sostengono perfettamente temperature molto alte, garantiscono la massima protezione contro i raggi UV, riducono i riflessi e permettono una visione dalla qualità e dal comfort superiori a qualsiasi altra lente convenzionale.

Etnia Barcelona occhiali: inaugurato il primo pop up store a Barcellona, tutte le foto

Etnia Barcelona occhiali: inaugurato il primo pop up store a Barcellona, tutte le foto Etnia Barcelona occhiali: inaugurato il primo pop up store a Barcellona, tutte le foto Etnia Barcelona occhiali: inaugurato il primo pop up store a Barcellona, tutte le foto Etnia Barcelona occhiali: inaugurato il primo pop up store a Barcellona, tutte le foto Etnia Barcelona occhiali: inaugurato il primo pop up store a Barcellona, tutte le foto Etnia Barcelona occhiali: inaugurato il primo pop up store a Barcellona, tutte le foto Etnia Barcelona occhiali: inaugurato il primo pop up store a Barcellona, tutte le foto Etnia Barcelona occhiali: inaugurato il primo pop up store a Barcellona, tutte le foto Etnia Barcelona occhiali: inaugurato il primo pop up store a Barcellona, tutte le foto

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013: il debutto di Etnia Barcelona, la prima collezione di occhiali da sole Paris-Tokyo

Collezione occhiali Etnia Barcelona: la primavera – estate 2013 in collaborazione con Araki

Prada Doha Qatar: inaugurato il nuovo flagship store all’interno del Village Mall, le foto

Louis Vuitton Firenze: inaugurato il primo temporary store dedicato all’uomo, durante Pitti Uomo 84

Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2013