Elijah Wood è tornato nel magico mondo di fate, unicorni e di combattimento con la spada contro i cattivi, ma non fatevi ingannare lui non ha fatto rivivere Frodo Baggins e non stiamo parlando del Signore degli Anelli. 

L’attore interpreta il ruolo misterioso di Trevor nell’ultimo film di Rodarte, dall’evocativo titolo “This Must Be the Only Fantasy”.

Per la loro terza collaborazione con il regista Todd Cole, Kate e Laura Mulleavy – entrambe fan di lunga data della fantascienza – hanno scelto i modelli Sidney Williams e Guinevere Van Seenus per recitare in questo epico film per presentare la collezione spring – summer 2013 di Rodarte.

La nostra collezione primavera estate era stato ispirata alla fantasia e ai giochi di ruolo, e il film fa rivivere queste idee“, hanno detto le sorelle Mulleavy, aggiungendo che hanno sempre immaginato Elijah Wood come protagonista maschile. “Non penso mai a questi film come film di moda,” ha dichiarato il redista Cole in merito al progetto, che è stato girato a Los Angeles “Penso che gli abiti e i vestiti di Kate e Laura siano più come un punto di partenza, e per questo posso poi creare tutto un mondo intorno ad essi“.

Il film di dodici minuti sarà presentato in anteprima questa settimana su The Creators Project. Qui sotto vi pubblichiamo il trailer e tenere d’occhio Twitter, Facebook, Instagram di Rodarte per intercettare alcuni scatti furtivi dal set del film.

TWITTER RODARTE

VIDEO TRAILER “This Must Be the Only Fantasy”

LEGGI ANCHE

Alysi, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il backstage

Missoni campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il viaggio nel tempo, le foto

Andrea Morelli, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il viaggio

Angelo Marani, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: i colori di Francis Bacon

Gabs borse, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Life is Love

Pringle of Scotland, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: i giochi di luce e ombra

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2013