In concomitanza con il Gran Ballo della Croce Rossa, la notte di Monte Carlo ha raggiunto il top con il mondanissimo Philipp Plein Party tenutosi nella leggendaria Vip Room del Jimmy’z. Tutte le foto del party vip sono su Style & Fashion 2.0

Ribattezzata nel maggio scorso Philipp Plein Boom Boom Room perché ridisegnata e arredata dalla celebre Maison svizzera con atmosfere e complementi creati ad hoc che ricordano i mitici club anni ’70.

In questo spazio esclusivo e ovattato, fra luci soffuse, marmi pregiati, cristalli preziosi, specchi e rivestimenti lussuosi in pelle effetto coccodrillo, si sono visti i volti più noti del jet set internazionale.

Primo fra tutti il Principe Alberto di Monaco assieme alla Principessa Charlene, accolti con tutti gli onori dal designer Philipp Plein che ha fatto da vero padrone di casa per tutta la serata. L’atmosfera informale, accesa dalla performance musicale del più famoso rapper russo Timati e miglior artista russo agli MTV Europe Music Awards 2010, ha fatto sì che tutti si divertissero trattenendosi fino alle “ore più piccole”.

Lo testimoniano le immagini che ritraggono le tante celebrity presenti fra le quali Bob Sinclar, Julian Lennon, Michael Bolton, James Goldstein e moltissime altre. Ma le feste d’estate per Philipp Plein non sono finite. Ad attenderlo ora c’è Porto Cervo con un altrettanto esclusivo cocktail party previsto la sera di domenica 11 agosto in Piazza del Principe per festeggiare l’inaugurazione del nuovo flagship store che si affaccia proprio sul grande Portico che circonda la piazza.

Philipp Plein party Jimmy'z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto

Philipp Plein party Jimmy'z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto Philipp Plein party Jimmy'z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto Philipp Plein party Jimmy'z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto Philipp Plein party Jimmy'z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto Philipp Plein party Jimmy'z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto Philipp Plein party Jimmy'z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto Philipp Plein party Jimmy'z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto Philipp Plein party Jimmy'z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto Philipp Plein party Jimmy'z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Uomo Giugno 2013: Isabeli Fontana sfila per Philipp Plein, la collezione S/S 2014

Sfilate Milano Moda Donna 2013: la foresta incantata di Philipp Plein, tutte le foto con Grace Jones

Philipp Plein, campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la Street Couture, foto e backstage

Milano Moda Uomo 2013: il sartoriale militare di Philipp Plein, foto sfilata e special guest

Moda Milano 2012: Elisabetta Canalis sfila per Philipp Plein, le foto della sfilata S/S 2013

Philipp Plein, la collezione Cruise 2014: la donna happy e fluo per la primavera estate 2014

Philipp Plein Porto Cervo: inaugurato il nuovo flagship store in Costa Smeralda

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2013