Un nuovo sito web ottimizzato, per offrire agli internauti una nuova user experience emozionale del brand Silvian Heach. Il sito corporate si arricchisce di contenuti introducendo una sezione magazine e, soprattutto, sviluppa lo store online per tutto il mercato europeo. 

Ogni numero del magazine settimanale si articola in sei rubriche pensate come esplorazione lifestyle del mondo Silvian Heach. La scelta degli articoli e delle immagini è pensata per raccontare l’identità del brand in maniera trasversale uscendo dalle logiche puramente commerciali o stilistiche, per fornire al lettore spunti per interpretare il mood della stagione e del brand in senso più ampio. I contenuti sono tutti originali e curati ad hoc per il Brand partenopeo dalla redazione di Rivista Studio.

Per quanto riguarda lo store online, invece, fra le novità più rilevanti si evidenzia la sezione Catwalk: uno slideshow in cui l’utente può visualizzare tutta la sfilata e acquistare direttamente dal fashion show uno o più capi con un solo click.

Inoltre, per rendere immediata la scelta dei capi più di tendenza, ogni mese la sezione e-commerce proporrà una selezione di capi su base tematica e non di categoria, per sottolineare un particolare trend. Il sito è disponibile in ben 5 lingue per poter dialogare con i 28 paesi della Comunità Europea.

Silvian Heach sito ufficiale 2013: il lancio dell'e-commerce europeo e il nuovo magazine lifestyle

Silvian Heach sito ufficiale 2013: il lancio dell'e-commerce europeo e il nuovo magazine lifestyle Silvian Heach sito ufficiale 2013: il lancio dell'e-commerce europeo e il nuovo magazine lifestyle Silvian Heach sito ufficiale 2013: il lancio dell'e-commerce europeo e il nuovo magazine lifestyle

LEGGI ANCHE

Silvian Heach estate 2014: la sfilata evento con Terry Richardson e Laura Chiatti, le foto

Silvian Heach, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: gli scatti di Terry Richardson

Pennyblack primavera 2013: il nuovo sito internet e lo shopping online, i must have

Z Zegna shop online: in vendita l’edizione speciale della t-shirt primavera estate 2014

Ermenegildo Zegna sito ufficiale: il restyling, lo shopping online e i contenuti esclusivi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2013