Rosato gioielli, brand di proprietà dell’azienda marchigiana Bros Manifatture, ha inaugurato il suo terzo concept store nella splendida cornice di Forte dei Marmi, meta del turismo internazionale di lusso. 

Dopo le grandi aperture di Roma e Milano, il marchio di alta gioielleria presenta uno spazio dall’esclusivo design dedicato interamente al mondo donna.

Una cornice elegante per una boutique essa stessa gioiello che ha fatto sognare tutti i presenti. A dare il via al taglio del nastro il Presidente Lanfranco Beleggia con un esclusivo cocktail party, iniziato alle 17 e durato fino a tarda notte.

Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento, il Sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti e tanti altri amici tra cui, Chicco Evani, storico giocatore del Milan, Veronica Berti, moglie del celebre tenore Andrea Bocelli, Francesca Cardinale, nipote della famosa attrice Claudia Cardinale. 

Rosato gioielli Forte dei Marmi: inaugurato il nuovo concept store, le foto

Rosato gioielli Forte dei Marmi: inaugurato il nuovo concept store, le foto Rosato gioielli Forte dei Marmi: inaugurato il nuovo concept store, le foto Rosato gioielli Forte dei Marmi: inaugurato il nuovo concept store, le foto

LEGGI ANCHE

Rosato Gioielli: l’inaugurazione della boutique a Roma, le foto delle celebrities

Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party

Fratelli Rossetti Thailandia: inaugurata la prima boutique a Bangkok, le foto del party

Breitling, David Beckham e John Travolta: l’inaugurazione della boutique di Londra, le foto

Burberry Napoli via dei mille: inaugurata la nuova boutique del brand

Kiton boutique Astana: inaugurato il monomarca nella capitale dello shopping di lusso

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2013