Il meglio del mondo della musica, della moda, del cinema e dell’arte si è riunito in Sardegna, al Billionaire, per festeggiare il compleanno del genio creativo di de Grisogono, il gioielliere Fawaz Gruosi, e il 20° anniversario del marchio. Le foto del party sono su Style & Fashion 2.0

Per la prima volta brillava al Billionaire la collezione di alta gioielleria creata proprio per celebrare i 20 anni. Mentre gli ospiti, amici e famiglia, si lasciavano coinvolgere dall’entusiasmante spettacolo dei Evdokimov Show Theatre di Mosca, arrivati in aereo con oltre 600 chili di costumi, grande è stata la sorpresa per Fawaz quando ha scoperto di aver ricevuto, tra i regali di compleanno, una performance dal vivo di Chico dei Gipsy King.

Non posso dirvi che regalo magnifico sia, i Gypsy King si erano esibiti alla mia prima festa a Porto Cervo. E’ stato come tornare indietro di oltre 10 anni. Ora sono pieno di energia e pronto a pensare ai prossimi 10! “.

Dopo lo spettacolo si sono scatenate le danze sulla musica dei Goldsingers, che hanno interpretato dal vivo alcune hit del momento ballando sulla pista insieme agli ospiti. La top model Irina Shayk, grande amica e fedelissima del marchio, ha indossato un paio di orecchini della collezione di alta gioielleria creata per i vent’anni con un diamante white round-cut K VS1 da 10.25 carati e un white round-cut J VVS1 da 10.07 carati, abbinati a 2122 diamanti white (53,67 carati) e a 795 rubini (4,44 carati) fronte e retro, e un anello Tubetto con diamanti white.

Tra i presenti: La famiglia Gruosi, le figlie Allegra e Violetta Gruosi, Andrea Bocelli, Irina Shayk, Nadejda Sacova, Melissa Satta, Fiona Swarovski e la famiglia Swarovski, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Katia Noventa, Rena Sindi, la Contessa Marta Marzotto, il Principe Giovanelli, Claudia Galanti, Valeria Marini, Denise Rich, Yvette Yuen, Victoria Silvstedt, Galina Udashkina, Laura Dgugelia, Ida Lolo, Alexei Kisilev, Nikolai Baskov, Roman Rotenberg, Leila Alieva, Alexander Zhukov, Irina Garber, Roman Rotenberg, Kristina Krasnyanskaya, Natalia Valevskaya.

Souvenir dell’evento: un passaporto bianco e oro personalizzato “Night White Party” con il timbro di tutte le precedenti serate de Grisogono e, come tradizione, il cornetto-charm portafortuna realizzato dalla maison in white con l’emblema de Grisogono in oro.

Party de Grisogono Billionaire: il compleanno gioielliere Fawaz Gruosi, special guest Irina Shayk

Party de Grisogono Billionaire: il compleanno gioielliere Fawaz Gruosi, special guest Irina Shayk Party de Grisogono Billionaire: il compleanno gioielliere Fawaz Gruosi, special guest Irina Shayk Party de Grisogono Billionaire: il compleanno gioielliere Fawaz Gruosi, special guest Irina Shayk Party de Grisogono Billionaire: il compleanno gioielliere Fawaz Gruosi, special guest Irina Shayk

LEGGI ANCHE

Prestige Village Porto Cervo 2013: il party de Grisogono e Maserati con Melissa Satta e Jamiroquai

Festival di Cannes 2013: il party Seduction di de Grisogono con Sharon Stone e Paris Hilton, le foto

Festival di Cannes 2013: de Grisogono celebra il 20 anniversario, la nuova collezione e le celebs

Festival di Cannes 2013: de Grisogono conferma il furto di un collier da 2 milioni di euro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2013