Il nuovo store di Blauer vanta una location prestigiosa, situata al piano terra del Global Harbor – uno degli shopping mall più esclusivi di Shanghai che ricopre un’area di ben mezzo milione di metri quadrati – ed è stato studiato nei minimi dettagli per riflettere i valori e la filosofia stilistica del famoso brand americano, rinomato per la sua “uncompromising performance”. 

Luminose pareti in vetro e l’iconico logo di Blauer decorano gli interni dal design raffinato e dinamico, donando uno stile pulito e chic al locale. La ricca e variegata collezione di abbigliamento, completa di calzature comode e accessori sia per l’uomo che per la donna, è esposta all’interno di un’atmosfera sofisticata ma rilassata.

Il Global Harbor store è il primo negozio di Blauer a Shanghai, ma a partire dal 2013, il brand ha già in programma l’apertura di altri importanti punti vendita nei più prestigiosi centri commerciali delle principali città cinesi.

Blauer mira ad offrire alla clientela cinese un’esperienza di shopping superiore, presentando un abbigliamento tecnico all’avanguardia che garantisce “prestazioni senza compromessi”.

I prodotti del celebre brand si rivolgono ad un target amante dei marchi tradizionali “made in USA” con una grande storia alle spalle, che vantano capi tecnici autentici e originali ma innovativi, reinterpretati in chiave moderna e migliorati per garantire un comfort superiore, una vestibilità e un fitting perfetto oltre ad uno stile unico, in linea con le ultime tendenze del mercato della moda internazionale.

Blauer Shanghai: inaugurato il nuovo store nello shopping mall Global Harbor, le foto

Blauer Shanghai: inaugurato il nuovo store nello shopping mall Global Harbor, le foto Blauer Shanghai: inaugurato il nuovo store nello shopping mall Global Harbor, le foto Blauer Shanghai: inaugurato il nuovo store nello shopping mall Global Harbor, le foto

LEGGI ANCHE

Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party

Fratelli Rossetti Thailandia: inaugurata la prima boutique a Bangkok, le foto del party

Breitling, David Beckham e John Travolta: l’inaugurazione della boutique di Londra, le foto

Burberry Napoli via dei mille: inaugurata la nuova boutique del brand

Lion of Porches sbarca in Italia: le nuove boutique e la sfilata autunno inverno 2013 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2013