Pierre Mantoux Cina: inaugurata la nuova boutique a Shanghai

Pierre Mantoux, la maison italiana di hosiery e beachwear, ha aperto il suo nuovo monomarca in Cina, all’interno del prestigioso department store MIXC Mall a Shenzen, a nord di Shangai.

Pierre Mantoux, la maison italiana di hosiery e beachwear, ha aperto il suo nuovo monomarca in Cina, all’interno del prestigioso department store MIXC Mall a Shenzen, a nord di Shangai. 

Il secondo opening della maison nella città cinese rappresenta un nuovo importante tassello nel mosaico di aperture che vede l’insegna Pierre Mantoux presente nelle principali città e nelle più importanti vie dello shopping e del fashion business in Cina e Taiwan: dalle più recenti di Pechino e di Shangai, a Taichong, a Taipei – tre in altrettanti prestigiosi multimarca -, a Tienjin, a Dalien e a Hong Kong, da Lane Crowford.

Situato all’interno dello shopping mall più importante della città – in cui si trovano le vetrine dei principali luxury brand internazionali- lo shop in shop di Pierre Mantoux è caratterizzato da un’atmosfera elegante e chic in grado di amplificare il concept dal carattere unico e dall’estetica raffinata, autentici elementi distintivi della maison.

Tutte le collezioni di calzetteria, beachwear, loungewear e pret à porter sono valorizzate come preziosi gioielli nelle mensole espositive per merito di un sapiente gioco di luci e di riflessi e grazie agli accostamenti materici utilizzati nei complementi di arredo, capaci di armonizzarsi con la cromia dell’ambiente.

SHENZEN NEW STORE 2013.jpg

LEGGI ANCHE

Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party

Fratelli Rossetti Thailandia: inaugurata la prima boutique a Bangkok, le foto del party

Breitling, David Beckham e John Travolta: l’inaugurazione della boutique di Londra, le foto

Burberry Napoli via dei mille: inaugurata la nuova boutique del brand

Lion of Porches sbarca in Italia: le nuove boutique e la sfilata autunno inverno 2013 2014

Blauer Shanghai: inaugurato il nuovo store nello shopping mall Global Harbor, le foto

I Video di Pinkblog