L’estate risplende di una luce dorata e sensuale, l’essenza della visione di Giorgio Armani, che unisce trasparenza, splendore e perfezione. Per l’estate 2013 Giorgio Armani traduce la luminosità in un’indimenticabile e radiosa collezione di make-up: texture pure e vibranti e colori ispirati all’ambra. 

Sole e riflessi luminosi, pelle radiosa, scaldata dal sole. Una carnagione ambrata, con labbra velate da un gloss effetto cristallo e palpebre baciate dal sole. 

Per l’estate 2013, il viso è immerso nella luce dorata, illuminato da una terra abbronzante ambrata e traslucida. Lo sguardo è sontuoso, messo in risalto dagli ombretti Color-Fil Satin ispirati ai minerali, dal rosa ramato all’ambra, al bronzo. Le labbra sono seducenti, nelle sei tonalità per l’estate del nuovo Flash Lacquer Crystal Shine Gloss.

La donna Armani irradia energia e fiducia in se stessa con la palette Amber, un’armonia di toni dorati e minerali, per un’estate luminosa, in edizione limitata. Questa palette viso e occhi è presentata in un astuccio nero laccato, a doppio scomparto, da far scivolare nella borsa per un colorito sempre fresco e radioso. Nello scomparto superiore: una terra abbronzante dorata, punteggiata da particelle iridescenti, con incisi un motivo a onde pieghettate e la firma di Giorgio Armani.

Estremamente confortevoli, le polveri setose aderiscono perfettamente alla pelle per una finitura trasparente, levigata e uniforme che dura tutta la giornata. Nel secondo scomparto: tre nuove tonalità satinate, in nuance calde e minerali, da utilizzare con applicatore inumidito o asciutto, sovrapposte o da sole: Satin Beige, Rose Bloom e Mineral Bronze.

Cremose e ultra-sottili, queste polveri accarezzano le palpebre come una seconda pelle. Incredibilmente leggere e miscelabili all’infinito, per un colore ad alto impatto che dura fino a 12 ore. Il Flash Lacquer Crystal Shine Gloss regala una luminosità ineguagliata, un gloss che non appiccica. Colori intensi, rimpolpanti, preziosi, sei perfette sfumature per riflettere il sole estivo: 300 Tangerine, 301 Watermelon, 303 Coral, 520 Iced rose, 522 Neon Pink e 523 Fuchsia.

Abbiamo creato questo total look estivo per dare alle donne quel colorito luminoso e baciato dal sole che tutte noi desideriamo. Un trucco semplice e leggero, che lascia un colore e una brillantezza intensi. Abbiamo scelto l’ambra dorata e i colori minerali perché stanno bene a tutte le carnagioni, abbronzate o non abbronzate, e riscaldano e illuminano la pelle in modo naturale. La terra abbronzante dorata può essere applicata su tutto il viso per un colorito sano e uniforme. Utilizzate gli ombretti satinati per creare uno sguardo luminoso, seducente. Applicate la tonalità dorata nell’angolo interno dell’occhio, il rosa su tutta la palpebra e la tonalità bronzo nell’incavo per conferire una maggiore profondità. Mi piace utilizzare l’applicatore inumidito, per ottenere un look davvero trendy grazie a un colore saturo e scintillante. Come ultimo tocco, rifinite il look con le nuove tonalità pop di Flash Lacquer per l’estate. Danno un effetto specchio che dura tutto il giorno, dal mattino alle calde serate estive” ha spiegato Linda Cantello, International Make-up Artist per Giorgio Armani Cosmetics.

Tendenze make up estate 2013: il look Amber di Giorgio Armani, i colori ispirati all'ambra

Tendenze make up estate 2013: il look Amber di Giorgio Armani, i colori ispirati all'ambra Tendenze make up estate 2013: il look Amber di Giorgio Armani, i colori ispirati all'ambra Tendenze make up estate 2013: il look Amber di Giorgio Armani, i colori ispirati all'ambra Tendenze make up estate 2013: il look Amber di Giorgio Armani, i colori ispirati all'ambra

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico

Festival di Cannes 2013: Giorgio Armani inaugura la prima boutique sulla Croisette

Giorgio Armani, la collezione primavera estate 2014: l’eleganza maschile degli opposti, le foto

Tina Turner matrimonio: Giorgio Armani ha vestito la coppia di sposi Tina Turner e Erwin Bach

Sfilate Moda Uomo 2013: l’uomo puro di Emporio Armani, la collezione primavera estate 2014

Tendenze Estate 2013: gli occhiali da sole must have di Bally, le foto

Tendenze Estate 2013 scarpe: il new animalier, il flower power, il pizzo e il color block

Tendenze Estate 2013: i colori ultra glamour delle ballerine Butterfly Twists, le foto

Tendenze Estate 2013 moda: Blumarine presenta la Special Knitwear, nuovo must have di stagione

Tendenze Moda Estate 2013: le geometrie stratificate di Misuraca, le foto

Tendenze moda estate 2013: il gotico alternativo di Angelos Frentzos, le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: eleganza parigina a tocchi fluo per Edward Achour, le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: le sneakers fluo di Playhat, tutte le foto

Sisley e le tendenze di stagione per la primavera estate 2013, parola d’ordine: Black & White

Moda Estate 2013: i costumi di tendenza e i must have di Sundek

Tendenze moda primavera estate 2013: l’eleganza raffinata e dark di Luigi Borbone, le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: l’arte di Mondrian e i giochi asimmetrici di Misael, le foto

Tendenze Moda Estate 2013: Bar Refaeli interpreta la lingerie pin up di Passionata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-08-2013