PrettyBallerinas sbarca finalmente in Brasile con il suo primo monomarca nella città di San Paolo. Il negozio, uno spazio di circa 40m2, si trova nel “Shopping JK Iguatemi”, il nuovo centro commerciale luxury di San Paolo, la più grande città del Sud America.

I colori che rappresentano alcune delle peculiarità del brand, come il rosa per la femminilità, l’oro per il lusso e il leopardato per la sensualità, si fondono con l’arcobaleno di colori delle ultimissime creazioni, inondando l’ingresso di una luce romantica e femminile.

Il design semplice ed essenziale del negozio contrasta con alcuni elementi decorativi tipici del concept dei monomarca PrettyBallerins tra cui la scala da biblioteca, l’ autentico candelabro francese, lo specchio con cornice dorata stile Luigi XV e il pouf in suedè dalla stampa animalier.

La vetrina, incorniciata da rifiniture rigorosamente black è allestita con i modelli di punta della collezione primavera estate 2013, sopra la quale spicca una gigantesca farfalla black&pink, simbolo iconico del marchio che invita tutte le giovani donne ad immergersi in un mondo spensierato, ricco di sogni ed ironia: il mondo PrettyBallerinas.

LEGGI ANCHE

Fratelli Rossetti Thailandia: inaugurata la prima boutique a Bangkok, le foto del party

Pierre Mantoux Cina: inaugurata la nuova boutique a Shanghai

Genny Forte dei Marmi: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto del party

Breitling, David Beckham e John Travolta: l’inaugurazione della boutique di Londra, le foto

Burberry Napoli via dei mille: inaugurata la nuova boutique del brand

Lion of Porches sbarca in Italia: le nuove boutique e la sfilata autunno inverno 2013 2014

Blauer Shanghai: inaugurato il nuovo store nello shopping mall Global Harbor, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2013