Sono molte le celebrities che hanno scelto di indossare total look Roberto Cavalli per il loro tempo libero e sui red carpet più fashionisti. Su Style & Fashion 2.0 tutte le foto.

Partiamo da Rita Ora che ha scelto di indossare un abito corto ed una giacca Just Cavalli a Londra, così come Rihanna ha scelto di indossare un paio di pantaloncini ed un cappellino da baseball della Collezione Roberto Cavalli Gym a Stoccolma.

Georgia May Jagger ha scelto di indossare un abito da sera Roberto Cavalli in qualità di madrina della presentazione del nuovo aereo British Airways A380 all’aeroporto di Manston. Sempre Rihanna ha scelto di indossare un giubbino della collezione Roberto Cavalli Uomo Primavera/Estate 2013, pantaloni, occhiali da sole e sandali da sera della collezione Roberto Cavalli Primavera/Estate 2013 e una pochette della collezione Roberto Cavalli Core Product, a Londra.

Kylie Minogue ha scelto di indossare un vestito corto Roberto Cavalli paparazzata a Londra, mentre Evelyn Sharma ha scelto di indossare un abito da sera Roberto Cavalli in occasione del 14th International Indian Film Academy (IIFA) a Macau.

Anche Anushka Sharma e Jacqueline Fernandez hanno scelto di indossare un abito da sera Roberto Cavalli in occasione del 14th International Indian Film Academy (IIFA) a Macau, mentre Elena Perminova ha scelto di indossare un abito Roberto Cavalli in occasione della settimana dell’Haute-Couture a Parigi.

Rihanna ha scelto di indossare una collana Roberto Cavalli anche nel suo soggiorno ad Amsterdam, mentre Beyoncé Knowles ha scelto di indossare un abito da sera Roberto Cavalli in occasione dell’evento ‘The 40/40 Club 10 Year Anniversary Party’, tenutosi a New York.

Rita Ora ha scelto di indossare un look Roberto Cavalli Gym in occasione dell’evento ‘Radio 1’s Big Weekend Festival’, tenutosi a Londonderry, nel Regno Unito.

Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli

Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Rihanna, Rita Ora e Kylie Minogue vestono Roberto Cavalli

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2013: Scarlett Johansson, Charlene di Monaco e Heidi Klum vestono Versace, le foto

Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto

Celebrities Style 2013: Madonna e Rita Ora in Bally, Gerard Butler in Z Zegna e le star in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Katy Perry in Moschino, Emma Stone e Selena Gomez in Blumarine

Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Britney Spears in Astars, Zac Efron e Chris Hemsworth in Bally

Celebrities Style 2013: James Franco, Florence Welch e Luca Argentero in Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Federica Panicucci e Jill Biden vestono La Petite Robe di Chiara Boni

Celebrities Style 2013: Justin Bieber con Calvin Klein Jeans Eyewear, Halle Berry in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Sarah Jessica Parker e Jessica Biel con la Tod’s Miky Bag

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto

Celebrities Style 2013: Gemma Arterton, Emily Blunt e Chloë Moretz in Miu Miu, le foto

Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto

Celebrities Style 2013: Olivia Wilde, James Franco ed Emma Stone vestono Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Kate Middleton e Drew Barrymore in Max Mara

Celebrities Style 2013: Selena Gomez, Elizabeth Hurley e Madalina Ghenea in Blumarine, le foto

credit image by Press Office Roberto Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2013