Proprio quando si pensava che la lingerie non poteva essere più sexy, le più belle sorelle Penelope Cruz e Monica Cruz hanno lanciato L’agent per Agent Provocateur. Su Style & Fashion 2.0 il video integrale della campagna.

Penelope e Monica hanno collaborato con Agent Provocateur per la realizzazione di una collezione di lingerie audace e decisamente sensuale. È necessario vedere il video per apprezzare la collezione.

Per il debutto della linea l’Agent, le sorelle Cruz hanno scelto un nome di donna spagnola per ogni completo, che riflette anche le diverse personalità delle donne.

La linea include anche i modelli Penelope e Monica che sono stati pensati secondo le personalità delle sorelle Cruz. La linea Penelope è senza tempo con linee pulite e vestibilità super-sexy, mentre la linea Monica è più colorata e divertente, con il pizzo contrapposto a fiocchi di raso nero.

Come vi avevamo anticipato qui, Penelope Cruz ha scritto e diretto un bellissimo video, con modelle super sexy che indossano i capi di lingerie de L’Agent e nel video compaiono oltre alla splendida Monica Cruz che è incinta, anche il marito di Penelope Javier Bardem e Irina Shayk.

Dopo avervi mostrato l’intervista video a Penelope e il backstage, ecco qui sotto il video della campagna.

VIDEO CAMPAGNA L’AGENT 

LEGGI ANCHE

Penelope Cruz Calendario Campari: la crisi in Spagna, Sanremo e la superstizione, l’intervista

Penelope Cruz foto calendario: per Campari sfida la superstizione

Penelope Cruz foto calendario: protagonista del Campari 2013, ecco il backstage

Agent Provocateur sceglie Monica Cruz: fascino vittoriano nel video della campagna invernale 2013

Penelope Cruz Agent Provocateur: lo spot per la linea L’Agent con Irina Shayk e Javier Bardem

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2013