Continua l’espansione di Miu Miu in California, con l’apertura di un nuovo negozio a San Francisco. Situato nel prestigioso department store Saks Fifth Avenue, il nuovo negozio è dedicato alle collezioni di borse e accessori. 

All’interno l’ambiente si rivela uno spazio sofisticato caratterizzato da espositori in acciaio lucido e alveolare specchiato, inseriti in pareti rivestite dall’iconica tela damascata. I banchi di cristallo con telaio in acciaio lucido completano lo spazio, creando un gioco di contrasti con il prezioso pavimento nero opaco. 

Miu Miu rafforza la sua presenza a Parigi inaugurando un nuovo spazio dedicato alle collezioni di abbigliamento e a una selezione di borse iconiche, all’interno del prestigioso department store Le Bon Marché.

Il nuovo punto vendita, che va ad affiancare il già esistente corner di calzature, si presenta come un intimo scenario il cui sfondo è caratterizzato dai pannelli in alveolare specchiato. All’interno, la collezione d’abbigliamento è presentata attraverso interessanti allestimenti che, unitamente a banchi espositivi e stand in acciaio lucido, creano un atmosfera inedita e sofisticata.

L’espansione di Miu Miu negli Emirati Arabi Uniti continua con l’apertura del primo punto vendita situato ad Abu Dhabi, all’interno del prestigioso Marina Mall. Dedicato alla presentazione del total look del marchio, il negozio si sviluppa su di un unico livello per una superficie totale di 130 metri quadrati.

La facciata è realizzata in metallo color oro opaco, con borchie e loghi in ottone retroilluminati, ed è impreziosita dalle eleganti vetrine laterali profilate in acciaio satinato. Lo spazio interno è caratterizzato dalla sofisticata estetica del marchio e dagli elementi distintivi dell’identità Miu Miu, come le pareti rivestite in tenda di damasco, il pavimento in moquette beige e gli espositori “a cassaforte” in metallo color oro. Completano l’arredo i banchi espositivi in cristallo con telaio sottile che esaltano la preziosità del prodotto.

Miu Miu raggiunge una nuova meta sul territorio sud-coreano inaugurando il primo punto vendita a Seongnam, quinta tappa del piano di sviluppo in Corea del Sud, dopo le aperture di Seoul, Busan, Incheon e Gyeonggi-do.

Situato nel prestigioso department store Bundang AK Plaza, il negozio è dedicato alle collezioni di abbigliamento, pelletteria e calzature, esposte su un unico livello. Di notevole impatto estetico l’ingresso, caratterizzato dalla facciata di cristallo trasparente e dalla tenda in lamiera retroilluminata che, come un sipario, incornicia la vetrina e i light box dai profili in acciaio.

All’interno, rivestito dall’iconica parete in tela damascata e da specchi a tutta altezza, le collezioni del marchio sono inserite in mobili a cassaforte in oro. I banchi espositivi, dal sottile telaio color oro, e gli eleganti salotti in tessuto di damasco completano l’ambiente creando un’atmosfera intima e sofisticata.

Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam

Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam

LEGGI ANCHE

Miu Miu, collezione autunno inverno 2013 2014: le borse e le scarpe must have

Miu Miu, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il noir femminile, le foto

Miu Miu, le borse primavera estate 2013: la special edition dalla palette caleidoscopica

Miu Miu presenta la capsule collection di scarpe e borse in pelle craquelè, le foto

Miu Miu campagna pubblicitaria: le molteplici femminilità, gli scatti per la S/S 2013

Miu Miu collezione Resort 2013: i sandali dai riflessi metallici e sfumature preziose, le foto

Miu Miu primavera estate 2013: le celebrities scelgono la borsa in craquelé

Festival di Cannes 2013: le celebrities vestono Miu Miu e Prada sul red carpet in Croisette

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2013