Avicii e Denim & Supply di Ralph Lauren ha presentato la loro prima co-produzione, il nuovo video musicale “Wake Me Up”, il primo singolo dell’album di Avicii, True. 

Il video è stato diretto dal celebre fotografo americano Mark Seliger, e fonde le caratteristiche note e le melodie di Avicii con l’estetica dallo spirito libero di Denim & Supply di Ralph Lauren.

Prodotto da At Night Studios, il video “Wake Me Up” racconta una storia universale di appartenenza e di chi vuole trovare il tuo posto nel mondo. “Wake Me Up” è un nuovo sound per Avicii ed è stata accolta da un enorme successo di critica e di pubblico con oltre un milione di download in tutto il mondo: “Wake Me Up” ha debuttato al primo posto in 47 paesi, compreso il Regno Unito, dove ha stabilito un nuovo record per il singolo del 2013 venduto più velocemente.

Una collaborazione unica sviluppata da Avicii e Denim & Supply Ralph Lauren, il video “Wake Me Up” mostra i capi della collezione autunno inverno 2013/2014 di Denim & Supply Ralph Lauren e presenta il cast della campagna pubblicitaria Denim & Supply.

Avicii Wake Me Up video ufficiale: lo spirito libero di Denim & Supply by Ralph Lauren

Avicii Wake Me Up video ufficiale: lo spirito libero di Denim & Supply by Ralph Lauren Avicii Wake Me Up video ufficiale: lo spirito libero di Denim & Supply by Ralph Lauren Avicii Wake Me Up video ufficiale: lo spirito libero di Denim & Supply by Ralph Lauren Avicii Wake Me Up video ufficiale: lo spirito libero di Denim & Supply by Ralph Lauren

VIDEO WAKE ME UP

LEGGI ANCHE

Ralph Lauren Denim and Supply: il video ufficiale Silhouettes con Avicii

Ralph Lauren disegna le divise della squadra Olimpica Americana

Denim & Supply Ralph Lauren: DJ Avicii, il nuovo testimonial della campagna Fall 2012

New York Fashion Week settembre 2012: Ralph Lauren mostra in anteprima gli accessori della S/S 2013

New York Fashion Week 2013: le zarine contemporanee di Ralph Lauren, le foto della sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013