La collezione Olivia Gold per l’estate 2013 respira l’aria frizzante ed esclusiva delle isole, gioielli preziosi del mare italiano. Tutte le foto della collezione beachwear

I tagli, le combinazioni e il piazzamento dei disegni delle stampe creano combinazioni che interrompono la figura e la slanciano. La gamma dei modelli di costumi interi e bikini accontenta ogni esigenza: i decolleté sono valorizzati dal taglio a balconcino, dagli effetti push-up, dai ferretti e dalle coppe, imbottite e non, persino nei reggiseni a fascia.

I fianchi si assottigliano negli slip con coulisse e nelle fasce gonnellino con effetto avvolgente e le cosce si slanciano grazie al taglio opportunamente abbassato. La proposta degli interi si completa con un modello tankini.

La collezione abbigliamento include una vasta scelta di fuoriacqua ma anche di capi passepartout per qualsiasi occasione. Agli abitini con modellazioni raffinate, ma anche femminili e comode, si aggiungono la stola, il pareo e il pantalone, essenziali per accompagnare il costume da bagno e come accessori della moda estiva.

Quattro le serie in tessuto stampato, che associano disegni cravatteria a motivi classici rivisitati: l’isola di Murano è lo spunto per la stampa un po’ retrò che rammenta vetrate di petali stilizzati; l’elemento geometrico bicolore di Burano si accosta a una greca con lo stesso mosaico di petali della stampa Murano; la stampa simil-cachemire di Elba si combina con motivi ad onda di ispirazione etnica; in Ponza, il fiore stilizzato sposa le righe.

Pennellate decise e geometriche di colore fluttuano sul fondo chiaro in Ponza Monocolore; l’ampia gamma di modelli doppiati è impreziosita dal dettaglio gioiello con pietra colorata. Rouche di tessuto sottolineano decolleté e vita nella serie di bikini, interi e fuoriacqua, “I laserati”. In Lampedusa, il colore si sfuma da una tonalità più scura a una più chiara, verso il viso o verso l’orlo. Il finissimo ricamo incornicia la scollatura con filo in tinta sulle sfumature chiare e in color naturale sulle sfumature scure.

I colori giocano ad alternarsi e a richiamarsi nelle stampe e nei tinta unita: verde giada, verde petrolio, rosso aragosta, rosa corallo, blue balena , tortora, cuoio, grigio argento, grigio acciaio, azzurro Maldive, viola, lampone , avorio, nero. Fasci di paillettes ricamate con filo a contrasto e punti luce di strass illuminano il decolleté e il viso mettendoli in primo piano. 

La Provenza in estate è un’esplosione di colori e di sole e Olivia propone una collezione romantica e frizzante con modelli che attingono a un gusto Saint-Tropez anni ’50. Nella gamma di modelli swimwear, il must-have delle ultime stagioni, il bikini con reggiseno a fascia, e poi gli immancabili reggiseni a triangolino, a balconcino e push up.

Gli interi, di solito tralasciati nelle collezioni di gusto fashion, pur appagando l’aspirazione ad essere femminili e seducenti offrono una vestibilità perfetta grazie a ferretti, coppe imbottite e a balconcino. I capi esternabili si alternano in stampa e tinta unita: il tubino a fascia con coppe, lo spiritoso abito a palloncino, i kaftani, il pareo, il pantaloncino, l’abitino a mezza manica con ricamo sulla scollatura, quello con scollo annodato, lo smanicato con tasche laterali, l’easydress dall’allacciatura laterale, l’abito con cappuccio e tascone e l’abitino con spallina.

Cinque le varianti di stampa, tutte fiorite: Papavero con rouches di rete punteggiate da strass si rincorrono su tessuto stampato a cuoricini bicolore, un’esplosione di piccoli fiori. Margherita è la stampa arricchita da un ricamo ad effetto pizzo con punti luce di micropaillettes; ortensia è una spiritosa variante dello stile Navy accosta righine in colori accesi su fondi pastello, verticali nei reggiseni e orizzontali negli slip, a romantiche balze su reggiseni e slip.

Girasole è la stampa omaggio al simbolo dell’estate, è personalizzata Olivia. Il dettaglio gioiello è un’anella ovale che ornando i reggiseni, i fianchetti degli slip e la scollatura profonda del costume intero aiuta a giocare con la vestibilità. Violetta ha interventi di colore più acceso e interventi a mano di punti luminosi glitterati.

Iris i dettagli gioiello dorati adornano decollettè e fianchi di biKini e costumi interi. Una versione contemporanea di un classico dello stile Saint Tropez, il Sangallo, abbina colori di fondo pastello al ricamo a fiorellini in tinte shock. Fiordaliso è il ricamo a filo punteggiato di micropailletes disegna serpentine verticali, orizzontali o trasversali sui reggiseni. Le tinte pastellose del sabbia, del rosa, del menta e dell’azzurro si combinano a punte di colore più accese di giallo, rosso, indigo e lampone, osando fino a dettagli di colori acidi, quasi fluo, giallo, fuxia, arancio, verde. 

Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have

Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have Moda Mare Estate 2013: il romanticismo di Olivia e Olivia Gold, le foto dei costumi must have

LEGGI ANCHE

Moda estate 2013: il costume must have e di tendenza di Olivia e Olivia Gold, le foto

Tendenze moda estate 2013: i costumi da bagno di Olivia e Olivia Gold, passione per il rosso

Tendenze Estate 2013: la capsule collection Manga di Lacoste Live con Tezuka

Tendenze Estate 2013: i must have di Havaianas, Pac-Man, l’animalier, il pois e la Thailandia

Tendenze Estate 2013: le infradito Ipanema B- Color, il must have eco

Tendenze Estate 2013: le t-shirt must have di Wave O, The Love Story Collection

Tendenze Estate 2013: le borse e le scarpe must have di a.testoni per lui e per lei

Tendenze estate 2013: Emporio Armani sunglasses, i modelli must have per lui e per lei

Tendenze Estate 2013: le infradito Ipanema B- Color, il must have eco

Tendenze Estate 2013: le infradito Ipanema B- Color, il must have eco

Tendenze Estate 2013 scarpe: il new animalier, il flower power, il pizzo e il color block

Tendenze Estate 2013: i colori ultra glamour delle ballerine Butterfly Twists, le foto

Tendenze Estate 2013 moda: Blumarine presenta la Special Knitwear, nuovo must have di stagione

Tendenze Moda Estate 2013: le geometrie stratificate di Misuraca, le foto

Tendenze moda estate 2013: il gotico alternativo di Angelos Frentzos, le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: eleganza parigina a tocchi fluo per Edward Achour, le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: le sneakers fluo di Playhat, tutte le foto

Sisley e le tendenze di stagione per la primavera estate 2013, parola d’ordine: Black & White

Moda Estate 2013: i costumi di tendenza e i must have di Sundek

Tendenze moda primavera estate 2013: l’eleganza raffinata e dark di Luigi Borbone, le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: l’arte di Mondrian e i giochi asimmetrici di Misael, le foto

Tendenze Moda Estate 2013: Bar Refaeli interpreta la lingerie pin up di Passionata

Tendenze Estate 2013: le t-shirt must have di Wave O, The Love Story Collection

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013