Utili consigli per i regali di Natale da fare alla fidanzata


Quali regali di Natale scegliere per la propria fidanzata? Sembra facile fare un dono, ma non sempre è così. Prima cosa perché ci si lamenta tanto, ma poi – dobbiamo ammetterlo – che le nostre case sono stipate di oggetti inutili. Inoltre, fare un regalo alla partner è un gesto diplomatico abbastanza complesso: dovete stare attenti a non sbilanciarvi troppo né troppo poco.

Se la storia è appena iniziata, per esempio, è giusto puntare sul romanticismo, ma non è il caso di esagerare. Un regalo troppo costoso potrebbe mettere la partner in difficoltà e in imbarazzo. Cercate quindi qualcosa di semplice, che però faccia capire che c’è stata una ricerca. Potreste offrirle dei biglietti per un concerto musicale (magari del suo cantante preferito) o acquistare un accessorio.

Sono molto carine le borsette (se state su clutch e pochette non firmate potrete anche spendere troppo) o i braccialetti. Quest’anno hanno spopolato gli Ops!, sono la versione low cost di quello Tiffany con il cuore. Vorrà dire che il prossimo Natale punterete a qualcosa di più importante. Se avete a disposizione un budget più alto, è piacevole fare omaggio di un viaggio la propria fidanzata.

È la scusa per passare del tempo insieme, lontani da tutto e da tutti. Siete in inverno, potete quindi spaziare tra un weekend sulla neve, in beauty farm o in una capitale. Poi se ci state, anche un viaggio ai caraibi. Se puntate sul piccante, anche la biancheria intima o una bella camicia da notte firmata è sempre un evergreen sfizioso.

Foto| Flickr

  • shares
  • Mail