La nuova campagna pubblicitaria autunno – inverno 2013/2014 di True Religion che è stata presentata a New York durante un evento organizzato per l’occasione. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Le immagini che ritraggono i modelli Karmen Pedaru e Gavin Jones sono state inserite nella galleria d’arte Bleecker Streets Art club, nel West Village, dando forma ad una mostra fotografica – evento durante la quale hanno partecipato vip e influencers.

Tra gli altri Hannah Bronfman e Brendan Fallis, i più importanti DJ nel panorama musicale attuale che si sono ovviamente occupati del dj set della serata.

La campagna è stata scattata nel deserto della California dal fotografo Mikael Jansson con lo styling di Alastair McKimm e tutta la collezione ha come ispirazione l’ iconico film del 1972 “The Getaway”, che aveva come protagonisti di stile Steve McQueen e Ali McGraw.

La collezione donna, in particolare, integra tessuti pregiati al classico denim e introduce silhouette moderne senza dimenticare i senza tempo di stagione come le giacche da motociclista e quelle tipiche delle università americane. Dettagli come le incrostazioni di pietre e i patchwork cuciti a mano, inoltre, enfatizzano l’artigianalità delle lavorazioni e offrono una visione più sofisticata della collezione donna.

L’uomo True Religion, vira a sua volta verso un minimalismo più crudo dove il jeans prende il sapore della sartorialità e dell’artigianalità. L’outwear impiega invece il denim e la pelle per catturare il tipico spirito ribelle del brand.

True Religion Jeans, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

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ultimo aggiornamento: 21-08-2013