revolution madonna secret project_00100.jpg

Madonna ha pubblicato il nuovo trailer per il suo “secret ptoject” con il fotografo di moda Steven Klein. I video sono su Style & Fashion 2.0

Il video mostra una scena in bianco e nero con uomini e donne decisamente poco vestiti in stile vintage. Mentre Madonna stessa non compare nel video fino agli ultimi fotogrammi, ma sentiamo per tutto il video la sua voce fuori campo, che ci parla della situazione del mondo e la necessità di una rivoluzione.

La democrazia sembra non esistere più“, dice Madonna nel video. “Viviamo in un momento molto spaventoso.” Il primo trailer, che vi pubblichiamo qui sotto ha fatto il giro del mondo online lo scorso mese, con Madonna che rivela molto poco del progetto in sè. 

Nella foto che vi abbiamo pubblicato in apertura del post (pubblicata da Maddy su Instagram) potete anche notare come Revolution, contenga in sè anche la parola “love” in rosso.

Madonna sembra che abbia presentato il secret project ad alcuni fortunati proprio in questi giorni a Roma, durante il suo soggiorno in Italia, la pop star era nella Caput Mundi per visitare i lavori per l’apertura della sua nuova palestra Hard Candy Fitness club.

La struttura di 13.000 metri quadrati è la seconda e sarà aperta nel mese di ottobre. Mentre era lì, ha scritto lo slogan del club – “harder is better” – sul muro e lo ha firmato, ma ha anche mostrato appunto a un selezionato gruppo di soci ed amici il “secret project”.

Sembra che il progetto sia un film di 17 minuti sulla tolleranza, la libertà e l’amore, contro l’omofobia, la violenza sulle donne e l’indiscriminazione in generale, creato da Madonna e dal fotografo Steven Klein.

Insomma Madonna ne ha pensata un’altra delle sue, ora non ci resta che attendere le nuove rivelazioni della Regina del Pop. Qui sotto intanto la foto gallery di Madonna a Roma.

Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la Madonna Secret Project 2013: i video trailer del progetto con Steven Klein, la

VIDEO TRAILER SECRET PROJECT II

VIDEO TRAILER SECRET PROJECT I

INSTAGRAM MADONNA

LEGGI ANCHE

Rita Ora Material Girl: la pop star è il nuovo volto del brand di Madonna, la campagna

Celebrities Style 2013: Madonna e Rita Ora in Bally, Gerard Butler in Z Zegna e le star in Miu Miu

Madonna e Lourdes cercano la nuova Material Girl: al via il contest “Lucky Star”

Chime for Change Gucci Concerto: Madonna, Jennifer Lopez, Rita Ora e Beyoncé, tutte le foto

Celebrities Style 2013: Madonna, Nicole Kidman, Katie Holmes e Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo

Madonna MDNA Tour 2012: tutti i look della regina del pop, da Jean Paul Gaultier a Jeremy Scott

credit image by Instagram Madonna e Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2013