Attivate i vostri sensi con il profumo esotico del gelsomino, circondato da una serie di fiori sensuali. Halle Berry presenta la sua nuova fragranza, Halle Berry Exotic Jasmine, un profumo irresistibile, perfetto per le donne sexy e moderne di oggi.   

Mi sto godendo un bellissimo momento della mia vita“, spiega Halle Barry. “Jasmine è senza tempo, una nota floreale, e mi è piaciuto molto il modo con cui il naso ha interpretato un ingrediente così classico come il gelsomino.

Come Halle,il  gelsomino esotico è moderno, sensuale e accattivante. La fragranza ha le note di fondo di legni e muschi seducenti che abbracciano la pelle. Exotic Jasmine cattura la femminilità di una donna, moderna e sexy, dal fascino irresistibile.

Il seducente profumo di gelsomino accarezza delicatamente la pelle, le note di testa sono fresche grazie alla Violetta e al ciclamino, il cuore è il gelsomino Sambac, mentre le note di fondo sono il cedro bianco, il vetiver e il muschio.

Il profumo è stato sviluppato dal profumiere David Apel e si ispira alla morbida femminilità di Halle e alla sua sensualità moderna. Senza tempo come la donna che l’ha ispirata, il packaging di Halle Berry Exotic Jasmine cattura la luce, una bottiglia delicatamente rosa, elegante e decorato con il motivo floreale di gelsomino.

61979-HBEEJ-EDP30-PKSHT-original (Large).jpg

LEGGI ANCHE

Halle Berry lancia la sua prima collezione di scarpe: 5th Avenue by Halle Berry, da Deichmann

Halle Berry paparazzata in J Brand a Santa Monica con la figlia Nahla Ariela

Justin Bieber The Key profumo: lo spot video con il brano inedito Heartbreaker

David Beckham profumo uomo: lo spot per la nuova fragranza maschile David Beckham Classic

Playboy profumo: Super Playboy per lui e per lei, i seducenti video della campagna pubblicitaria

Megan Fox Avon Instinct: testimonial delle nuove fragranze per lui e per lei, foto e video backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2013