Il brand californiano Enza Costa lancia una collaborazione con il prestigioso retailer parigino L’Eclaireur e presenta durante la Paris fashion week spring – summer 2014 di settembre 2013 un’edizione limitata e personalizzata della t-shirt in viscosa che meglio rappresenta l’icona del marchio.

La tee perfetta e dal taglio impeccabile che Enza Costa ha sempre perseguito nel corso della sua storia, personalizzata con una reintrepretazione del logo di L’Eclaireur. Soli 50 i pezzi in vendita nello store parigino a partire dal settembre 2013.

La collezione Enza Costa trasforma il basic quotidiano in lusso rilassato ed essenziale, dà vita a uno stile moderno disegnato da un gioco di sottili sovrapposizioni di pregiato cotone Supima, cashmere e seta. Uno stile visionario e dai tratti sognanti che accentua la shilouette femminile con trasparenze, sovrapposizioni, femminilità e sensualità.

Le creazioni della stilista esprimono la spontaneità di Los Angeles, la raffinatezza di New York e il fascino dell’Italia. Enza Costa è canadese di nascita e americana d’adozione, con origini italiane; prima di trasferirsi definitivamente a Venice (California), ha vissuto e studiato a lungo a Firenze acquisendo una cultura sofisticata e cosmopolita.

Il brand Enza Costa nasce nel 2007, la prima collezione divenne subito un cult presso i più importanti negozi nel mondo e da allora Enza Costa ha ampliato la sua proposta a una gamma completa di abbigliamento dal gusto chic e rilassato, nel tipico stile californiano: t-shirt di seta impalpabile, maglieria in leggero cashmere, top leggerissimi. Ogni pezzo Enza Costa è confezionato a Los Angeles dalle mani esperte di artigiani che utilizzano tessuti di alta qualità provenienti da Italia, Giappone e California.

Paris Fashion Week Settembre 2013: Enza Costa presenta la t-shirt in limited edition con L'Eclaireur

Paris Fashion Week Settembre 2013: Enza Costa presenta la t-shirt in limited edition con L'Eclaireur Paris Fashion Week Settembre 2013: Enza Costa presenta la t-shirt in limited edition con L'Eclaireur

LEGGI ANCHE

Sfilate Alta Moda Parigi 2013: l’autunno inverno 2013 2014 di Chanel con Rihanna e Kristen Stewart

Paris Fashion Week 2013: le nuances pastello di Sonia Rykiel, le foto della sfilata

Paris Fashion Week 2013: la ribelle preppy di Viktor & Rolf, le foto della sfilata

Paris Fashion Week 2013: l’anacronismo temporale di Vivienne Westwood, le foto della sfilata

Paris Fashion Week 2013: il patchwork materico e stilistico di Jean Paul Gaultier, le foto

Paris Fashion Week 2013: l’eleganza classica di Lanvin, tutte le foto della sfilata

Paris Fashion Week 2013: il surrealismo e la pop art di Christian Dior, tutte le foto della sfilata

Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H & M, tutte le foto del fashion show

Parigi sfilate Haute Couture: la principessa moderna di Giambattista Valli, le foto

Parigi sfilate Haute Couture: Chanel sfilano le spose lesbiche e la donna gotica di Lagerfeld, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2013