I peggiori difetti degli uomini

Quali sono i difetti più insopportabili degli uomini? Ecco le nostre proposte

Nessuno è perfetto, non lo sono i nostri uomini, gli amici, le amiche e i conoscenti e non lo siamo neanche noi. Ma ci sono difetti e difetti, ci sono quelli che accettiamo di buon grado e che ci fanno tenerezza, quelli che ci facciamo andare bene e quelli che non riusciamo proprio tollerare. Quelli su cui dobbiamo lavorare sono questi ultimi, quelli che ci fanno venire l’orticaria! Ma quali sono i difetti peggiori degli uomini? Scopriamoli insieme!

Il ragazzo tirchio: è una delle cose peggiori perché non è solo una questione di invito a cena, ma si ripercuote su tutto, dai regali alle vacanze, dalla cena a casa all’essere ospiti da amici.

Il ragazzo che non si lava: certo ognuno ha le sue abitudini, ma una doccetta non può che far bene, in questi casi potete proporre docce e bagni insieme, magari riscopre il piacere di lavarsi!

Lui è razzista: è un difetto gravissimo, perché radicato, difficilmente riuscirete a fargli cambiare idea e atteggiamenti, valutate bene cosa fare.

Il ragazzo pigro: un po’ di pigrizia non è grave, se non si schioda dal divano per nessun motivo la situazione è diversa. Iniziate a coinvolgerlo nelle cose che piacciono a lui, magari inizia ad attivarsi un po’ anche sul resto!

Lui è egocentrico e mammone: sono due cose collegate, lui è egocentrico perché è sempre stato coccolato, viziato e venerato dalla mamma o chi per lei.

Lui è volgare: iniziate a non ridere alle sue battutacce, fategli capire che questo atteggiamento non fa presa su nessuno e che è lui che ci fa una brutta figura.

E voi che ne pensate? Qual è il difetto peggiore del vostro uomo? Come lo avete superato o accettato? 

Foto | da Flickr di istolethetv

I Video di Pinkblog