Fixdesign, importante casa di moda con sede a Carate Brianza, ha aperto un nuovo Flagship store a Bari, in via Argiro 55/57, cuore dello shopping del capoluogo pugliese e capitale della moda del Sud Italia. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Il punto vendita copre una superficie di 220 metri quadrati, allestiti nello stile unico tipico del brand. Raffinato parquet, mobili in legno chiaro dalle linee essenziali e grandi lampadari in tessuto conferiscono all’ambiente un fascino romantico, enfatizzato da un caratteristico soffitto realizzato con travi a vista e una delicata carta da parati floreale.

A fare da protagonista, la nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 che non mancherà di conquistare tutte le appassionate del brand Fixdesign grazie ad un’ampia gamma di capi che uniscono ad un alto contenuto fashion, elevata qualità e prezzi competitivi.

Dichiara a tal proposito Gianmarco Maggiulli, Chief Executive di Fixdesign.” A livello retail, l’azienda annovera oggi sei Flagship Store nazionali posizionati a: Forte dei Marmi, Capri, Monza, Roma, Padova e Milano. Con questa nuova apertura abbiamo voluto coprire idealmente tutto lo stivale e come location di elezione per il Sud Italia non potevamo non scegliere Bari. Il capoluogo pugliese è una realtà elegante, vivace e attenta ai trend della moda e ci consente di incrementare la notorietà del nostro brand anche in un’area dove non eravamo presenti con un Flagship ma che ha potenzialità molto elevate“.

Fixdesign boutique Bari: aperto il nuovo flagship store in Puglia, le foto

Fixdesign boutique Bari: aperto il nuovo flagship store in Puglia, le foto Fixdesign boutique Bari: aperto il nuovo flagship store in Puglia, le foto

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna 2013: Fixdesign inaugura il primo flagship store milanese, foto

Fratelli Rossetti Thailandia: inaugurata la prima boutique a Bangkok, le foto del party

Officina Slowear Tokyo: inaugurata la nuova boutique in Giappone a Midtown

Moreschi Mongolia: inaugurata la nuova boutique a Ulan Bator

Bottega Veneta Los Angeles store: aperta la nuova boutique a Melrose Place, le foto

Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2013