Si avvicina il giorno di Natale e se siete alla ricerca di qualche frase speciale da poter dedicare ai vostri amici e cari, siete nel posto giusto.

Il 25 dicembre si avvicina e, come ogni anno, si cercano frasi di auguri di Natale e in generale dei pensieri da poter dedicare ai propri amici e cari, magari da accompagnare ad un regalo. Se siete alla ricerca di qualcosa di originale, siete nel posto giusto…

Frasi e auguri di Natale per tutti i gusti

frasi auguri Natale
pacchi Natale

Se non sapete ancora quali frasi e quali auguri di Natale scrivere sui vostri bigliettini da donare ad amici e parenti in occasione delle feste di fine anno, ecco per voi una carrellata di frasi divertenti ma anche più profonde o serie che potrete dedicare alle persone a voi più care.

Potete pensare di scrivere queste frasi sui biglietti di auguri di Natale che avete creato con le vostre mani, oppure inviare questi auguri tramite sms, mail, Facebook, Twitter e tutti gli altri canali che siamo soliti usare ogni giorno.

Ecco quindi una raccolta di bellissime frasi divertenti di auguri di Natale:

Luna d’argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d’auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e un anno fortunato.

Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l’ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale!

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino guarda bene è speciale i miei auguri di un buon Natale!

Ed ora delle frasi di auguri di Natale più serie:

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore… auguri per un anno nuovo ricco di sorprese e momenti stupendi…

Buon Natale e mille pensieri d’amore, che l’anno nuovo sia pieno di sole e da oggi ogni giorno che verrà sia per te colmo di felicità!

Insieme ai ricordi più belli, poche parole per un concetto importante: serenità e felicità per queste feste e per tutti i giorni che verranno….Buon Natale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2022