Per la nostra consueta e giornaliera rubrica Celebrities Style, ecco gli ultimi look delle star al Festival del Cinema di Venezia 2013: Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher e Ksenia Rappoport. Le foto su Style & Fashion 2.0

Natalia Borges indossa Fausto Puglisi – gonna in seta stampata, top di pelle nera e sandali rossi – al gala dinner ‘Emergency: Jaeger-LeCoultre in aiuto del Goderich Centre, Sierra Leone’ durante the 70th Venice Film Festival all’Excelsior Hotel il 29 agosto 2013 a Venezia. La sera stessa, Natalia ha partecipato alla prima di “Tracks” nuovo film di John Curran, presentato alla 70a Mostra del Cinema di Venezia.

In occasione del red carpet del film Via Castellana Bandiera di Emma Dante, Alba Rohrwacher ha indossato un abito lungo nero con profonda scollatura e ampia gonna realizzato in taffetà di seta con dettagli in velluto della collezione Giorgio Armani.

Calvin Klein Collection ha vestito la regista Maria Sole Tognazzi in occasione della prima del film Via Castellana Bandiera, che si è tenuta ieri sera durante la 70a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Maria Sole Tognazzi, membro della Giuria Opera Prima, ha indossato un abito in cady di seta color dalia con scollo a goccia della Pre-Fall 2012 Calvin Klein Collection disegnata da Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del marchio.

In occasione della conferenza stampa e del red carpet per la cerimonia d’inaugurazione della 70 edizione della Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice Ksenia Rappoport ha indossato accessori Ferragamo. Durante la conferenza stampa Ksenia ha indossato un paio di ballerine Varina abbinate ad una borsa Verve in pelle color sabbia.

Sul red carpet, ha scelto una minaudière in razza color argento abbinata ad un paio di sandali incrociati in raso dello stesso colore abbinato ad un abito Alberta Ferretti. L’attrice russa Ksenia Rappoport è membro della giuria della sezione Orizzonti in questa 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher

Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher Festival Cinema Venezia 2013: i look di Natalia Borges, Maria Sole Tognazzi, Alba Rohrwacher

LEGGI ANCHE

Festival Cinema Venezia 2013: il red carpet di Tracks e Via Castellana Bandiera, i look delle star

Festival Cinema Venezia 2013: il red carpet e la cena Miu Miu Women’s Tales con Freida Pinto

Festival Cinema Venezia 2013: Fiammetta Cicogna in Alberta Ferretti, Natalia Borges in Puglisi

Festival del Cinema Venezia 2013: Miu Miu Women’s Tales, il trailer video di Le Donne della Vucciria

Festival Cinema Venezia 2013: la cerimonia di apertura, il red carpet di Gravity, i look delle star

Festival Cinema Venezia 2013: Eva Riccobono in Gucci, Clotilde Courau in Moschino, le foto

Festival Cinema Venezia 2013: il photocall di Gravity con George Clooney e Sandra Bullock, le foto

Festival Cinema Venezia 2013: il party Uomo Vogue con Marina Abramovic ed Eva Riccobono, le foto

Festival Cinema Venezia 2013: Stefano Accorsi presenta L’Arbitro, l’attore veste Diesel Black Gold

Festival Cinema Venezia 2013: Eva Riccobono in Giorgio Armani Privé e la premiere de L’Arbitro, foto

Festival Cinema Venezia 2013: il party de L’uomo Vogue con James Franco, il film The Last Unicorn

Festival del Cinema Venezia 2013: Miu Miu Women’s Tales, il trailer video di Le Donne della Vucciria

Festival Cinema Venezia 2013: Jaeger-LeCoultre rinnova il proprio impegno nei confronti Emergency

Festival Cinema Venezia 2013: Marina Ripa di Meana, la Regina dei Cappelli, tutti i look

Festival Cinema Venezia 2013: il cocktail party di Jaeger-LeCoultre, tutte le foto

Festival Cinema Venezia 2013: Miu Miu presenta il corto, Le Donne della Vucciria

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2013